|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Recupero foto da un dvd
Salve a tutti,io ho masterizzato delle foto su un dvd facendone un filmino. Volevo sapere se è possibile recuperare le foto dal dvd...
Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Di solito è possibile recuperare le foto tramite programmi appositi , ovviamente le foto recuperate avranno la stessa dimensione in pixel del filmato , e avranno perso un po della qualita iniziale .
Per sapere che programma utilizzare per il recupero dovresti dire in che formato ( .avi , dvd , .mpg , divx , ecc.. ) e il filmino . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
L'ho fatto con DVD Maker. Ci sono tre tipi di estenzione: bup ifo e vob. spero sia giusto..... grazie.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
La cosa più semplice per recuperare le foto:
1) Avvii il filmato in full screen dal Windows Media Player 2) Quando arriva la foto che vuoi salvare, premi il pulsante Stamp (ti copia l'immagine a video negli appunti) 3) Apri Paint e fai CTRL+V per incollare il contenuto degli appunti 4) Salvi la foto nel formato che preferisci, di solito jpeg va benissimo ![]() Però come ti ha già detto alecomputer, la qualità della foto sarà piuttosto bassa. Il formato pal dvd è 720x576, sarà già difficile poter stampare la foto in 15x10... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok,proverò a fare così... Vi ringrazio tantissimo,mi avete salvato...... Saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.