Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-12-2008, 10:16   #1
smauri
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
xbox 360 o ps3?

Vorrei comprarmi una console, ma sono indeciso. Mi interessa l'alta definizio (o quello che più gli si avvicina 720p, 1080i) e non mi interessano assolutamente i giochi online o utilizzare la console per guardare film e altro (per quello sono già sistemato), mi serve solo per giocare. Premesso questo quale è meglio tra xbox360 e ps3? ed eventualmente quale versione della xbox360 (su cui sono più predisposto per una questione di prezzo)?
Mi rifaccio al parere di voi più esperti in materia. Grazie a tutti
smauri è offline  
Old 30-12-2008, 10:19   #2
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Xbox360 Pro 60gb.
Il thread verra' chiuso in 3..2..1..

[?] è offline  
Old 30-12-2008, 10:19   #3
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1613627

Cmq se non ti interessano i film in BD ...vai tranquillamente di 360 (sempre che non ti interessi qualche esclusiva ps3).

Ultima modifica di Alex-RM : 30-12-2008 alle 10:22.
Alex-RM è offline  
Old 30-12-2008, 10:21   #4
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Confrontando prezzi, prestazioni, disponibilità sw, 360.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline  
Old 30-12-2008, 10:30   #5
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
Confrontando prezzi, prestazioni, disponibilità sw, 360.
non iniziamo a rompere su sta cosa,altrimenti possiamo iniziare a fare console war non perchè la ps3 sia meglio,ma usano entrambe la stessa tecnologia di nuova generazione NON è UN 486DX PARAGONATO A PENTIUM4 oggi si compra la console solo per questi motivi TITOLI CHE VI PIACCIONO,USO CHE SE NE DEVE FARE,SIMPATìA PER UNA CASA...STOP!
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 30-12-2008, 10:38   #6
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
non siete proprio capaci a postare senza flammare
Old 30-12-2008, 10:38   #7
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
io ho preso la ps3 per le sue esclusive e per il bluray, quindi puoi scegliere in base ai giochi
GUARDIAN 77 è offline  
Old 30-12-2008, 10:39   #8
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
non iniziamo a rompere su sta cosa,altrimenti possiamo iniziare a fare console war non perchè la ps3 sia meglio,ma usano entrambe la stessa tecnologia di nuova generazione NON è UN 486DX PARAGONATO A PENTIUM4 oggi si compra la console solo per questi motivi TITOLI CHE VI PIACCIONO,USO CHE SE NE DEVE FARE,SIMPATìA PER UNA CASA...STOP!
E c'hai ragione, allora riformulo.
IMHO confrontando prezzi, prestazioni, disponibilità sw, 360.
Vabbuò?
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline  
Old 30-12-2008, 10:39   #9
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
360
kenjcj2000 è offline  
Old 30-12-2008, 10:42   #10
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
...quindi puoi scegliere in base ai giochi
visto che ti interressano solo i giochi,questa è la risposta più sensata,ti consiglio di basarti solo su questo
Old 30-12-2008, 10:49   #11
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
E c'hai ragione, allora riformulo.
IMHO confrontando prezzi, prestazioni, disponibilità sw, 360.
Vabbuò?
riquotiamo allora...

prezzo=c'hai ragione costa meno della ps3,ma ha ancora i giochi in hd-dvd niente bluray,multiplayer migliore per 360 ma a pagamento invece gratuito per ps3 (ma questo non gli interessa).per il prezzo recuperi coi giochi importati ps3 che hanno maggiore possibilità di avere l'italiano visto che hanno una capienza su disco maggiore e contenere tutte le lingue.

prestazioni=stessa tecnologia di 3^ generazione della ps3,in alcuni casi di multipiattaforma migliore applicazione dei filtri di una o altra console

disponibilità= diversi titoli per 360,un pò meno per ps3.Sta a vedere se ti interessano esclusive per una o altra console o multipiattaforme

Ecco cos'è l'imparzialità...elencare vantaggi e svantaggi,non solo quello che conviene.
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 30-12-2008, 10:59   #12
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Quote:
Originariamente inviato da eRmacina Guarda i messaggi
visto che ti interressano solo i giochi,questa è la risposta più sensata,ti consiglio di basarti solo su questo
grazie
se ti interessano solo i giochi visto che i multi piattaforma sono quasi tutti uguali scegli per le esclusive che ti piacciono di piu
GUARDIAN 77 è offline  
Old 30-12-2008, 11:07   #13
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Quote:
riquotiamo allora...

prezzo=c'hai ragione costa meno della ps3,ma ha ancora i giochi in hd-dvd niente bluray,multiplayer migliore per 360 ma a pagamento invece gratuito per ps3 (ma questo non gli interessa).per il prezzo recuperi coi giochi importati ps3 che hanno maggiore possibilità di avere l'italiano visto che hanno una capienza su disco maggiore e contenere tutte le lingue.

prestazioni=stessa tecnologia di 3^ generazione della ps3,in alcuni casi di multipiattaforma migliore applicazione dei filtri di una o altra console

disponibilità= diversi titoli per 360,un pò meno per ps3.Sta a vedere se ti interessano esclusive per una o altra console o multipiattaforme

Ecco cos'è l'imparzialità...elencare vantaggi e svantaggi,non solo quello che conviene.
Ok, mandami una cassata e dirò tutto quello che vuoi.

M@gic è offline  
Old 30-12-2008, 11:08   #14
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Ti ha morso una vipera?

[?] è offline  
Old 30-12-2008, 11:11   #15
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
360...

cmq non sceglierei mai un prodotto tecnologico in base alla simpatia per una casa...

se la ps3 mi avesse offerto qualcosa in più della 360 per le mie esigenze avrei scelto la ps3 ...siccome non mi interessano i blu ray tant'è
Iron10 è offline  
Old 30-12-2008, 11:14   #16
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ti ha morso una vipera?
no no figurati solo che cavolo mi da fastidio leggere che quando si consiglia una cosa lo si fa xkè uno ce l'ha senza dire i difetti o limiti di qst ultima.è come dire...tu vuoi consigliata una tv e quello che tu kiedi io ce l'ho,te la consiglio senza xò dirti che ancora nn supporta la carta mediaset premium (come non dire che 360 non potrà mai montare bluray neanche esternamente).Cioè se dobbiamo dire una cosa..facciamola in maniera corretta.Questo è quello che mi fa girare le pa@@e.Io ho detto pure i difetti della ps3 che può essere il prezzo o il minore parco titoli.Qua uno quando consiglia lo dice nel senso "siccome ce l'ho io è il migliore" ma non è così....è una scelta puramente soggettiva....
Sell è offline  
Old 30-12-2008, 11:31   #17
suarez4152
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
allora anch'io avrei questo dubbio.Meglio prendere 360 o ps3?
Premetto,che in passato ho avuto una 360 pro 60gb con modifica(visto che l'online non mi interessa,e poi i giochi li trovavo a 15€ l'uno non originali),xò ora la cosa è cambiata.
Allora se vi dicessi che mi serve un buon lettore bluray e una console da gioco,voi mi direste subito ps3.
E in effetti,quando dovrò comprarmi un televisore nuovo,hd ready,mi serve anche un bel lettore hd,(e si dice che quello della ps3 è uno trai piu buoni lettori bluray in circolazione)e quindi xkè non prendere con un fagiolo due piccioni?
Però sono un po' anche "stressato"dal fatto che sony usi molto l'internet oltre che per giocarci anche per scaricare firmware nuovi(che oramai escono due tre ogni mese ).
Poi a me piacciono molto giochi tipo dragon ball,o naruto,oppure giochi di volo di aerei,oppure di guerra,insomma tutti i giochi.
Però questa volta se mi prendo una console non me la modifico.
E quindi per il fatto dell'online che mi dite?sia in casa microsoft che in casa sony?
Si paga l'online?come posso metterlo?Magari potrei sfruttare la mia alice flat 7 mega che uso per il pc?giocare con i giochi online si paga?
Insomma voglio molto di queste info.
Per la grafica,sappiamo tutti che è super ,in effetti non è questo che fa la differenza tra una console e l'altra....
suarez4152 è offline  
Old 30-12-2008, 11:32   #18
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Quote:
Originariamente inviato da smauri Guarda i messaggi
Vorrei comprarmi una console, ma sono indeciso, mi serve solo per giocare.
che console hai avuto ?
a che giochi sei affezionato o che ti piacciono di più?

Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 30-12-2008 alle 11:35.
GUARDIAN 77 è offline  
Old 30-12-2008, 11:37   #19
AxleNet
Member

Iscritto dal: May 2008
Visti i prezzi, se non sei un patito del bluray, io oggi mi piglerei la xbox, un domani la ps3.
AxleNet è offline  
Old 30-12-2008, 11:40   #20
Matteo[V]
Member

L'Avatar di Matteo[V]

Iscritto dal: Sep 2005
Beh bisogna vedere anche che genere di titoli preferisce anche se la ps3 di esclusive ne ha ben poche, final fantasy lo fanno anche per xbox360 così come resident evil, gta è uscito per entrambe le console.
Per xbox360 ci sono più giochi, basta guardare metacritic per farsi un'idea.
Poi costa meno...
Matteo[V] è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Come TPM 2.0 e SecureBoot sono diventati...
17 svendite imperdibili Amazon, da 9,85€...
BOE punta a diventare partner di Samsung...
Modifica foto come mai prima! Arriva su ...
NVIDIA GB10 Grace Blackwell: il 'piccolo...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian