|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
xbox 360 o ps3?
Vorrei comprarmi una console, ma sono indeciso. Mi interessa l'alta definizio (o quello che più gli si avvicina 720p, 1080i) e non mi interessano assolutamente i giochi online o utilizzare la console per guardare film e altro (per quello sono già sistemato), mi serve solo per giocare. Premesso questo quale è meglio tra xbox360 e ps3? ed eventualmente quale versione della xbox360 (su cui sono più predisposto per una questione di prezzo)?
Mi rifaccio al parere di voi più esperti in materia. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Xbox360 Pro 60gb.
Il thread verra' chiuso in 3..2..1..
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1613627
Cmq se non ti interessano i film in BD ...vai tranquillamente di 360 (sempre che non ti interessi qualche esclusiva ps3). Ultima modifica di Alex-RM : 30-12-2008 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Confrontando prezzi, prestazioni, disponibilità sw, 360.
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
non iniziamo a rompere su sta cosa,altrimenti possiamo iniziare a fare console war
![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
non siete proprio capaci a postare senza flammare
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
io ho preso la ps3 per le sue esclusive e per il bluray, quindi puoi scegliere in base ai giochi
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() IMHO confrontando prezzi, prestazioni, disponibilità sw, 360. ![]() Vabbuò? ![]() ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
360
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
visto che ti interressano solo i giochi,questa è la risposta più sensata,ti consiglio di basarti solo su questo
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
prezzo=c'hai ragione costa meno della ps3,ma ha ancora i giochi in hd-dvd niente bluray,multiplayer migliore per 360 ma a pagamento invece gratuito per ps3 (ma questo non gli interessa).per il prezzo recuperi coi giochi importati ps3 che hanno maggiore possibilità di avere l'italiano visto che hanno una capienza su disco maggiore e contenere tutte le lingue. prestazioni=stessa tecnologia di 3^ generazione della ps3,in alcuni casi di multipiattaforma migliore applicazione dei filtri di una o altra console disponibilità= diversi titoli per 360,un pò meno per ps3.Sta a vedere se ti interessano esclusive per una o altra console o multipiattaforme Ecco cos'è l'imparzialità...elencare vantaggi e svantaggi,non solo quello che conviene.
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
360...
cmq non sceglierei mai un prodotto tecnologico in base alla simpatia per una casa... se la ps3 mi avesse offerto qualcosa in più della 360 per le mie esigenze avrei scelto la ps3 ...siccome non mi interessano i blu ray tant'è ![]()
#16 |
Senior Member
|
no no figurati
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
allora anch'io avrei questo dubbio.Meglio prendere 360 o ps3?
Premetto,che in passato ho avuto una 360 pro 60gb con modifica(visto che l'online non mi interessa,e poi i giochi li trovavo a 15€ l'uno non originali),xò ora la cosa è cambiata. Allora se vi dicessi che mi serve un buon lettore bluray e una console da gioco,voi mi direste subito ps3. E in effetti,quando dovrò comprarmi un televisore nuovo,hd ready,mi serve anche un bel lettore hd,(e si dice che quello della ps3 è uno trai piu buoni lettori bluray in circolazione)e quindi xkè non prendere con un fagiolo due piccioni? ![]() Però sono un po' anche "stressato"dal fatto che sony usi molto l'internet oltre che per giocarci anche per scaricare firmware nuovi(che oramai escono due tre ogni mese ![]() Poi a me piacciono molto giochi tipo dragon ball,o naruto,oppure giochi di volo di aerei,oppure di guerra,insomma tutti i giochi. Però questa volta se mi prendo una console non me la modifico. E quindi per il fatto dell'online che mi dite?sia in casa microsoft che in casa sony? Si paga l'online?come posso metterlo?Magari potrei sfruttare la mia alice flat 7 mega che uso per il pc?giocare con i giochi online si paga? Insomma voglio molto di queste info. Per la grafica,sappiamo tutti che è super ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
a che giochi sei affezionato o che ti piacciono di più? ![]() Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 30-12-2008 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Visti i prezzi, se non sei un patito del bluray, io oggi mi piglerei la xbox, un domani la ps3.
|
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Beh bisogna vedere anche che genere di titoli preferisce anche se la ps3 di esclusive ne ha ben poche, final fantasy lo fanno anche per xbox360 così come resident evil, gta è uscito per entrambe le console.
Per xbox360 ci sono più giochi, basta guardare metacritic per farsi un'idea. Poi costa meno... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.