Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-12-2008, 12:29   #1
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
[TERMOLI+SP] Vendo Case Thermaltake

Come da oggetto vendo Case Thermaltake Soprano VB1000SNS con paratia laterale trasparente in condizioni perfette inclusa scatola originale da imballaggio ad euro 40+ss. Preferenza scambio a mano. In vendita anche su altri forum.
http://img120.imageshack.us/my.php?i...2008265fx8.jpg

http://img120.imageshack.us/my.php?i...2008264ke9.jpg

Ultima modifica di The-Red- : 29-12-2008 alle 12:32.
The-Red- è offline  
Old 29-12-2008, 12:45   #2
IloveNAPLES
Senior Member

L'Avatar di IloveNAPLES

Iscritto dal: Dec 2008
Coda

valuto
IloveNAPLES è offline  
Old 29-12-2008, 12:46   #3
ethan_ngage
Member

Iscritto dal: Sep 2008
coda con spedizione
ethan_ngage è offline  
Old 29-12-2008, 14:54   #4
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Quote:
Originariamente inviato da ethan_ngage Guarda i messaggi
coda con spedizione
Hai posta.
Old 29-12-2008, 15:06   #5
ethan_ngage
Member

accordato col venditore; case più che prenotato...in attesa che gli arrivi quello nuovo, poi pagamento e spedizione.
ethan_ngage è offline  
Old 29-12-2008, 15:09   #6
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Quote:
accordato col venditore; case più che prenotato...in attesa che gli arrivi quello nuovo, poi pagamento e spedizione.
Confermo vendita case.
Old 30-12-2008, 00:30   #7
IloveNAPLES
Senior Member

L'Avatar di IloveNAPLES

Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Confermo vendita case.
guarda che ci sono prima io in coda O.o
IloveNAPLES è offline  
Old 30-12-2008, 02:56   #8
ethan_ngage
Member

@ iLoveNaples: Io ho subito accettato "incondizionatamente" - come specifica il regolamento - le condizioni del venditore, assicurandogli cioè la vendita al prezzo da lui espressamente richiesto. Tu hai scritto "coda valuto" ammettendo neppure tanto implicitamente che la richiesta del venditore non ti convinceva pienamente -altrimenti perchè "valutare"?- quindi a rigor di logica sono io il primo in coda per quelle che sono le specifiche dell'annuncio, e quindi la vendita è stata conclusa in dieci minuti proprio perchè ho accettato le richieste di The Red.

Non vorrei che l'uso del "coda valuto" che spesso si fa, fosse un modo per freezare le vendite delle famose 24h di tempo - che stando al regolamento valgono solo se specificate.

Non ce l'ho con te, ma oggi ci siamo trovati a seguire diverse vendite ed hai avuto una intensa attività di posting sul forum; credo che se fossi stato realmente interessato al case la "valutazione" sarebbe arrivata in tempi relativamente brevi, non dopo quasi 12 ore. Questo è il mio modo di fare (quello di valutare in tempi ragionevolissimi) per rispetto delle altre persone che sono in coda ad aspettare...
Niente di personale, ho scritto queste cose per evitare che si creino problemi.
ethan_ngage è offline  
Old 30-12-2008, 10:54   #9
IloveNAPLES
Senior Member

L'Avatar di IloveNAPLES

chiamo un moderatore e vediamo se ho rispettato il regolamento o no
IloveNAPLES è offline  
Old 30-12-2008, 11:03   #10
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
controlla i posts

Quote:
@ iLoveNaples: Io ho subito accettato "incondizionatamente" - come specifica il regolamento - le condizioni del venditore, assicurandogli cioè la vendita al prezzo da lui espressamente richiesto. Tu hai scritto "coda valuto" ammettendo neppure tanto implicitamente che la richiesta del venditore non ti convinceva pienamente -altrimenti perchè "valutare"?- quindi a rigor di logica sono io il primo in coda per quelle che sono le specifiche dell'annuncio, e quindi la vendita è stata conclusa in dieci minuti proprio perchè ho accettato le richieste di The Red.

Non vorrei che l'uso del "coda valuto" che spesso si fa, fosse un modo per freezare le vendite delle famose 24h di tempo - che stando al regolamento valgono solo se specificate.

Non ce l'ho con te, ma oggi ci siamo trovati a seguire diverse vendite ed hai avuto una intensa attività di posting sul forum; credo che se fossi stato realmente interessato al case la "valutazione" sarebbe arrivata in tempi relativamente brevi, non dopo quasi 12 ore. Questo è il mio modo di fare (quello di valutare in tempi ragionevolissimi) per rispetto delle altre persone che sono in coda ad aspettare...
Niente di personale, ho scritto queste cose per evitare che si creino problemi.
ti sbagli perchè tu ti sei messo in coda verso le 12:40 ed hai concluso con il venditore già alle 15 , quindi tempo non ne hai lasciato minimamente, dove sono le 12 ore scusa??????
Old 30-12-2008, 11:10   #11
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Mi spiace aver creato questa situazione. Ho venduto e comprato diverse volte qui ma non mi era mai capitato coda e valuto sinceramente. E il fatto dell 12 ore lo disconoscevo. Cerchiamo di essere tutti piu buoni per favore e natale.
Old 30-12-2008, 11:17   #12
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
La coda di IloveNaples è perfettamente valida, se non si conclude con lui e non c'è accordo di IloveNaples a cedere il post dovrò sanzionare ; questo è il regolamento .
Dexther è offline  
Old 30-12-2008, 11:27   #13
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
La coda di IloveNaples è perfettamente valida, se non si conclude con lui e non c'è accordo di IloveNaples a cedere il post dovrò sanzionare ; questo è il regolamento .
Prima di parlare di sanzioni volevo fare notare come nel mio post iniziale hoscritto preferenza scambio a mano. Poiche l'utente con il quale avrei concluso e di Pescara quindi 80 km da Termoli, in privato aveva scritto che avrebbe proceduto all'acquisto personalmente venenendo a Termoli. In questo caso secondo quando scritto nel mio post avrebbe la precedenza sul primo in coda che essendo di Napoli non penso verrebbe di persona ad effettuare l'acquisto. Mi sembra che cosi dovrebbe essere tutto come regolamento.
Old 30-12-2008, 11:29   #14
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Quote:
coda con spedizione
In effetti qui Ethan scrive coda con spedizione, ma in privato successivamente riferiva che sarebbe venuto di persona a prendersi il case. Quindi a questo punto invito Ethan a specificare che l'acquisto avverra con scambio a mano, avendo cosi la precedenza.
Old 30-12-2008, 11:36   #15
frithu
Senior Member

L'Avatar di frithu

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara/Chieti
se il case poi non dovesse volerlo nessuno mi metto in coda io
frithu è offline  
Old 30-12-2008, 11:43   #16
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

eh no...

Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
In effetti qui Ethan scrive coda con spedizione, ma in privato successivamente riferiva che sarebbe venuto di persona a prendersi il case. Quindi a questo punto invito Ethan a specificare che l'acquisto avverra con scambio a mano, avendo cosi la precedenza.
Mi dispiace ma quello che state facendo non è "politically correct" anche perchè in pvt è una cosa e invece sui posts di vendita ne è un'altra, a mio avviso la precedenza nella coda rimane per ilovenaples, aspettiamo i mod..........
Old 30-12-2008, 11:43   #17
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Quote:
Originariamente inviato da frithu Guarda i messaggi
se il case poi non dovesse volerlo nessuno mi metto in coda io
Tra i due litiganti il terzo code. Scherzo.
Old 30-12-2008, 22:00   #18
ethan_ngage
Member

ritiro a mano accordato...sono io il primo xprecedenza scambio a mano...

Propongo di chiarire meglio nel regolamento il signignificato di valutare...se ho bisogno di "valutare" evidentemente non mi ritrovo appieno nella proposta del venditore; se qualcuno accetta subito integralmente la proposta del venditore credo abbia diritto a concludere. E dico questo nell'interesse di chi vende, di chi veramente vuole acquistare senza stare troppo a giocare "con le lime" e del forum che inevitabilmente si snellirà di post inutili...questo è il mio parere...

in ogni caso, ritirerò il case a mano, quindi sono il primo della coda
ethan_ngage è offline  
Old 30-12-2008, 22:19   #19
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

L'unico errore di Ethan e stato quello di riferirmi dello scambio a mano dimenticandosi di inserirlo nel post, ovvio che ho dato la precedenza a lui avendo inserito nel mio post lo scambio a mano.
Old 31-12-2008, 00:13   #20
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

non sono d'accordo

Quote:
ritiro a mano accordato...sono io il primo xprecedenza scambio a mano...

Propongo di chiarire meglio nel regolamento il signignificato di valutare...se ho bisogno di "valutare" evidentemente non mi ritrovo appieno nella proposta del venditore; se qualcuno accetta subito integralmente la proposta del venditore credo abbia diritto a concludere. E dico questo nell'interesse di chi vende, di chi veramente vuole acquistare senza stare troppo a giocare "con le lime" e del forum che inevitabilmente si snellirà di post inutili...questo è il mio parere...

in ogni caso, ritirerò il case a mano, quindi sono il primo della coda
guarda che valutare non vuol dire cercare di limare per forza, il prezzo lo fà il venditore ed il potenziale acquirente fà delle dovute ricerche sul web per verificare che il prezzo sia giusto e non in violazione con le regole, comunque il moderatore dexther è stato chiaro non hai tu la precedenza ma l'utente ilovenaples quindi se violate quanto riportato dal mod sarete sanzionati.......fatti vostri.......

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian