|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
[C++]Windows application dev-c++
ciao a tutti intanto vi faccio i miei auguri x il 2009.. passiamo al resto .. allora ho un problema ke mi tormenta da giorni .. sto cercando di imparare a programmare in C++ e come compilatore ho scelto dev-c++ della bloodshed.. fino ad ora sono riuscito senza problemi a scrivere qualcosina in console application x il dos.. ma nn so come devo fare in windows application , dove devo inserire il mio codice x esempio x un hello world.. nn so dove mettere mani vi prego aiutatemii
P.S. secondo voi quale compilatore sarebbe piu adatto a me .. sia x il C++ ke x il C ?? grz Ultima modifica di ZeroCool94 : 01-01-2009 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
dev-c++ oltre a essere un ide e non un compilatore (di appoggia al miniw) è vetusto buggato e non aggiornato, per programmare in c++ in maniera decente il mio consiglio (come ide) è o eclipse cdt o code::blocks o Visual c++ 2008, io personalmente uso il primo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Se stai imparando il C++, prima di scrivere applicazioni con le finestre, ti consiglio di imparare molto bene il C++.
|
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() te l'ha consigliato qualcuno? (in tal caso sodomizzalo violentemente) hai cercato a casaccio su Google? (in tal caso era meglio se prima chiedevi qui e poi cominciavi a programmare Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.