|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
esi esp1010 vi imploro: Aiuto!!
Ciao a tutti.
Mi rivolgo a voi ragazzi che sapete sempre tutto, perchè ho un problema che mi sta facendo impazzire con questa scheda audio. ho comprato la esp ESI1010 per registrare me e il mio gruppo in qualità discreta\buona, ma non riesco in nessun modo a farlo: installo la scheda e i driver, il pc la vede e la rileva, ma poi non riesco ad avere nessun segnale in ingresso. ho provato a collegarci chitarra, microfono, anche una batteria elettronica, ma non va. ho usato il cubase SX3. Quello che posso dire è che sebbene la scheda si installi correttamente non mi appaiono tutte le icone che mi dice il manuale, cioè in basso a destra, (dove c'è anche l'orologlio di windows) dovrebbe apparire anche un icona ESI cerchiata in blu...e a me manca.. Si potrebbe pernsare che non sia molto importante, ma invece lo è perchè è quella che mi fa controllare il mixer.. vi prego, lo so che magari è un settore molto specifico, ma se poteste darmi qualche consiglio di qualsiasi natura ve ne sarei grato...ci sto perdendo il sonno...la paghai (all'epoca) 450 euri e ancora adesso dopo 3 anni non riescoa farla andare...ha anche assemblato un pc SOLO per lei, niente ![]() attendo l'illuminazione divina da voi...help!!! ciao a tutti e grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.