|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
[VR + sped] vendo toshiba satellite non funzionante
come da titolo vendo per conto di un mio amico il notebook toshiba satellite sa60-125 model n.psa60e - 09t05uit
al note gli si è bruciato l' alimentatore della scheda madre e non da + segni di vita, quindi ottimo per pezzi ricambio o se volete provare a farlo sistemare il note ha circa 3 anni di vita e per il resto è perfetto tenuto benissimo (usato solo per lavoro, il mio amico è medico) per eventuali foto mandatemi una mail così poi ve le invio sarà fornito oltre il notebook il suo alimentatore di rete, i cd originali per il ripristino prezzo 50 eu sped. compresa pagamento tramite postepay
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
coda
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti invio pvt
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. Monza e Brianza
|
coda.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
coda
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in trattative avanzate con rospaccio
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Notebook giunto a destinazione, nonostante il corriere di Poste Italiane mi abbia dato l'impressione di mettercela tutta per non consegnarlo in tempo
![]() Per il resto tutto ok, ed un grazie al venditore ![]() Direi che si può anche chiudere ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
un grazie anche a te....si credo che si può proprio chiudere allora
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.