|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Dividere un mp3 in più tracce
Ciao a tutti,
ho scaricato un album che mi piace molto, questo è mixato in un unico mp3, ma nell'archivio è presente anche un file .cue e uno .m3u e uno .sfv Voglio ricavare le singole traccie mp3 da utilizzare sul pc e suonarle a piacimento? E' possibile? esiste un programma che mi divida il file? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Con Audacity lo puoi fare sicuramente manualmente, se tu cercavi qualcosa di automatico non saprei aiutarti, comunque è molto semplice da fare, copi la parte che ti interessa e la esporti nel formato desiderato. (per l'mp3 devi scaricarti l'encoder lame, ma sul sito c'è scritto tutto!).
MacBook Core 2 Duo 2,0GHz Santa Rosa - 4 GB RAM Cowon iAudio9 8 GB Ultima modifica di jollyglam : 29-12-2008 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
Quote:
1)l'album te lo compri (magari su itunes store) 2)usi questo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao,
grazie ad entrambi, ora scarico il programma e provo. Comunque, per la cronoca, la soluzione è una, usare il programma. Non mi compro un bel niente perchè l'album è UNRELEASED. ovvero non è uscito, è stato divulgato da chi l'ha fatto in un mixato. Si tratta di musica elettronica piuttosto singolare e complessa, raramente viene stampata su cd in vendita. Vi faccio sapere, grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
funziona perfettamente.
grazie di nuovo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.