|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Adattatore usb wireless per box multimediale
Chiedo scusa a priori se già è aperta una discussione simile, ma io non ho trovato nulla in giro.
Ho comprato un box multimediale Nortek HDBOX R1 HDMI che supporta il wireless, ma l'adattatore usb non era incluso. Ho provato con un mio vecchio adattatore usb della us robotics e con dispiacere ho constatato che non è compatibile. Ho cercato sul sito della nortek e ho trovato un nuovo adattatore compatibile. Allora mi sono fatto prestare l'adattatore uscito insieme al box della emtec di un mio amico e tutto funziona alla grande. Quindi credendo che il problema fosse solo l'acquisto di adattatore di ultima generazione, ne ho provati fino adesso due ma senza risultato. ![]() Quindi la mia domanda è: per i nuovi box multimedial c'è bisogno di un adadattatore usb particolare, visto che i drivers non si possono installare? Se si qual'è la particolarità che li differenzia dagli altri adattori che si trovano in giro?cosa devo cercare? Purtroppo i due che sicuramente funzionano si trovano solo online e io vorrei invece comprerlo in un negozio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.