|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[RN+sped] PSP slim nuova + Sony memory stick pro duo 2GB
vendo console PSP slim nera nuova con memory stick pro duo da 2GB (nuova anche la confenzione della memoria) + scontrino.
Per altre info contattatemi pure... UPDATE: volevo aggiungere che è stata aperta la scatola, modificata e richiusa nella sua scatola originale accendendola una sola volta per testarla. UPDATE 2 : aggiungo un ipod 2g 2gb completo di scatola e tutti gli accessori compresa protezione in gomma. Vendo perchè ho acquistato l'ipod touch. Prezzo aggiornato: 160€+7€ (PSP + ipod) Ultima modifica di resitor83 : 01-01-2009 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
sei fuori come una prugna il prezzo è troppo alto
per una slim fossi psp 3000 ma slim è troppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e che prezzo mi faresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sicilia......TP
|
fissa un prezzo tu
a questo prezzo la compri comodamente nei vari centri commerciali forse anche di meno devi calare del 20% poi sta a te ![]() Buone Feste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
volevo aggiungere che è stata aperta la scatola, modificata e richiusa nella sua scatola originale accendendola una sola volta per testarla, ma non sono sicuro si possa scrivere per regolamento.
Ho guardato qualche post vecchio di qualche mese è sono state vendute a 150€ per di più usate. Il prezzo che fisso è di 150€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
ciao io potrei scambiare a mano per 100 solo psp 110 con memory contattami comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A San Marino la trovo per 130 e16 memory ora il prezzo di listino è 149 la tua mi interessa per la mod che mi risparmierebbe lo smanettamento....considera la comodità delloscambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie ma sotto i 150 non scendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
secondo me chiedi troppoanche per le regole del forum 149.90 valore psp nuova memory 16 togli il 20% (come da regolamento) il tutto viene 130 io tirisparmiole spese di spedizione e ti do cash subito.....fai te p.s potrebbe interessarti un sistema creative 5.1 per pc?(come parziale contropartita?) comunque resto in fila alla mia offerta precedente dubito riusciraia piazzarla a 150
up per te |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
aggiungo un ipod 2g 2gb completo di scatola e tutti gli accessori compresa protezione in gomma. Vendo perchè ho acquistato l'ipod touch.
Prezzo aggiornato: 160€+7€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
quanto consegna a mano senza ipod? rispondi a Mp grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Intervento di m...a lo sanno tutti che le nuove non si possono modificare , io mettevo i prezzi poichè se leggi il regolamento qui siamo al limite e i prezzi si fanno da listino meno il 20% com,unque se non sei interessato alla trattativa puoi pure tacere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
op
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.