|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Acquisto prima Videocamera...
Ciao ragazzi,
mi dispiace se non sono nella sezione magari più pertinente ma non so dove postare e nella piazzetta è troppo poco generico... Qui invece ve ne intendete di dispositivi per la foto/video ripresa ed è per questo che scrivo qui. Chiedo ai mod di chiudere un occhio per sta volta... ![]() Vorrei acquistare la mia prima videocamera e la cerco che abbia: 1) Innanzitutto un'ottima qualità video; 2) Possibilmente con grande autonomia della batteria (7-8 ore continue di filmato esiste?); 3) Con funzione timer per far partire la registrazione ad un orario prefissato senza che sia fisicamente presente (mi serve anche per video sorveglianaza) e che sia silenziosissima quando si avvia per non essere notata in ambiente senza rumori; 4) Che filmi bene anche con poca/bassa luce senza tirar dentro troppo rumore; 5) Piuttosto compatta. Attualmente mi trovo negli USA e potrei comprarla qua su Amazon o in altri shop. Grazie mille... C'è qualche modello che mi consigliate? Grazie mille... p.s. Come budget ho sui 700 $ (qua comunque le componenti costano decisamente meno: ciò che da noi costa 100€ qua sta sui 100 $). |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Non hai letto vero le regole di sezione?
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.