|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
BUONE FESTE a tutte le "vittime" di VISTA
come da titolo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io lo uso felicemente da sempre (dall'inizio) e non tornerei indietro. Ultima modifica di pietrosg : 24-12-2008 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sei tu la vittima... dell'ignoranza e del "parlare per sentito dire".
Vista è il miglior sistema operativo che Microsoft abbia mai rilasciato. Win7 è sempre basato su Vista, per cui non siamo affatto delle vittime, ma siamo fortunati possessori di un sistema operativo che sarà supportato per decenni. Infatti poichè Win7 e Vista hanno la stessa architettura, gli stessi driver, la stessa compatibilità, stessi componenti in comune, poggiano sulla stessa piattaforma, da ciò segue che si evolveranno assieme nello stesso ecosistema hardware e software. Quindi.... lunga vita a Vista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Ultima modifica di rutton : 24-12-2008 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Buone feste! vista è un ottimo sistema (attualmente) meglio di xp.. però sembra che win 7 sarà ancora meglio.. mi sarebbe piaciuto che avessero tolto di mezzo il registro come sempre purtroppo è stato su win, ma pare che dovremo aspettare ancora, per il resto promette bene..unico problema sarà vedere il prezzo
![]() ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 Ultima modifica di Trokji : 24-12-2008 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Anche io pienamente soddisfatto di vista che (per la prima volta dopo il format non ho utilizzato pulitori o "ottimizzatori") ora VOLA più che mai!!
Per il resto... BUONE FESTE A TUTTI
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Quote:
Felicemente devo dire. Il "vittime" voleva essere appunto un'ironia destinata a quelli che continuano a denigrarlo. Qualche volta mi fa girare le p...e, devo dire, ma soprattutto per la parte di mamma M. che non è stata capace di renderlo più intuibile in quel microcosmo di applicazioni e gestioni di cui è capace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io sono una "vittima" ma non mi posso lamentare
![]() e quindi...buone feste a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Io lo uso da poco più di 3 mesi e qualche ferita ce l'ho... Ma poca o nulla nostalgia per Xp, aspettando 7!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
buone feste a tutti
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
io lo uso da 2 g e sono contento.
solo che devo sistemare alcune cose per adesso... ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Buon Natale!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Auguri, anche io sono una felice "vittima" di Vista: ho sia XP che Vista sullo stesso PC, e devo dire che dopo tanto tempo che non formatto XP è ormai lento, mentre Vista è una scheggia.
Aspetto con ansia 7, anche se penso che sarà un sistema operativo di cui si potrebbe tranquillamente fare a meno, a differenza del suo predecessore, che proprio era necessario. pgp
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
![]() pgp
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
BUON NATALE A TUTTI!
![]() |
#15 |
|
auguri allz
un grosso saluto e buone bsod a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() -> per non dimenticare ma che bel faccino sorridente!!! auguri anche a te billo.. hem bill!!! edit: dimenticavo... UP THE IRONS!!!!!!! ![]() Ultima modifica di NLDoMy : 24-12-2008 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() Debbo dire che uso VISTA 64bit con soddisfazione, ma provando Windows SEVEN 64bit .. ho la netta impressione che metterò presto e definitivamente le corna a VISTA (già gliele sto mettendo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Perugia
|
Anche da parte mia,
buon Natale e buone feste a tutti voi. Una vittima soddisfatta (in gran parte grazie al forum)
![]() |
#18 |
|
auguri anche da parte mia
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Montechiarugolo (parma)
|
edit: dimenticavo... UP THE IRONS!!!!!!!
![]() Come non quotare!!! Buon natale a tutto il forum!!! P.S. felicissimo utente di vista ![]()
CASE:CM HAF 932 / PSU:IKONIK VULCAN 650W / MOBO:ASUS P5Q PRO / CPU: INTEL Q9650 / ZALMAN 9900 LED / VGA: GEFORCE GTX570 / RAM: 4GB OCZ BLADE PC8500 / HD CORSAIR SSD 120GB, WD 1X320GB 1X250GB / AUDIO: XFI FATAL1TY TITANIUM / MONITOR: SAMSUNG 2494HS / LOGITECH G15 / MOUSE: LOGITECH G500 / REOBUS: ZM-MFC2 / S.O. WINDOWS SEVEN ULTIMATE X64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
We Wish You a Merry Cristhmas
We Wish You a Merry Cristhmas and a Happy New Win anche se ammetto io vista ce lo dal day1 e nn mi ha mai dato veri problemi anzi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.