|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
COLLEGARE 8800GTS CON LCD 26LG3000
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per collegare il mio pc con un lcd, precisamente 26LG3000. Ho in mente questo tipo di collegamento: con un cavo HDMI-DVI collego la seconda uscita DVI della scheda video all'ingresso HDMI della tv. Per l'audio ho due soluzioni: 1. uso l'uscita spdif della scheda madre (p5q pro) usando un cavo ottico. 2. uso l'uscita audio della scheda madre con un cavo jack maschio-maschio puo' quadrare questa soluzione?? grazie a tutti!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
non vedo perche' no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io ho un monitor cm qll del cinema
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
ho un problema pero' nella scelta dei cavi..
o meglio per il video penso non ci siano problemi...uso un cavo come questo: ![]() mentre se volessi usare l'audio analogico del lcd, lo collegherei all'uscita audio del pc con un cavo come questo giusto?? ![]() Ma se invece voglio usare l'uscita digitale dell'lcd da collegare quindi all'uscita spdif della scheda madre, che cavo devo usare?e alla fine migliora l'audio o uso il collegamento analogico e quindi con cavo jack jack? vi faccio vedere l'uscita scheda madre spdif e l'uscita digitale della tv... ![]() ![]() chi mi chiarisce le idee?? ![]() ![]() ![]() grazieeee |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
credo tu debba per forza usare il cavetto analogico jack, perche' li' non vedo entrate audio digitali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.