|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Influenza assassina!!!
Chi ne e' stato colpito?
Dico quella con febbretta scagozzo e vomito... Quanto dura? mi hanno detto un paio di giorni, confermate? Che rimedi avete usato? Io fino a ieri sera tutto apposto, poi ho cenato e sentivo lo stomaco come brontolare quando hai fame... e durante la notte l'apocalisse ![]() Esperienze?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sto male pure io in sti giorni ma ho l'immunità a cagotto&vomito
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io ho fatto il vaccino però l'hanno presa i miei zii e sono un po di giorni che praticamente bevo solo acqua, se mangio qualcosa mi viene un forte bruciore di stomaco ma nulla più, se non lo avessi fatto ora sarei distrutto
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Se ti viene il vomito e il cagotto è un virus pre-influenzale e dura 2 giorni circa, l'ho avuto 20 giorni fa non è l'influenza anche perchè con quella minimo 7 giorni a casa te li fai.
![]() |
#5 |
|
2
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok dai significa che per sabato sono guarito.. ma ho un dolore bestia a stomaco e intestino!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
bah....io oggi ho mal di gola e voce roca, ma è anche vero che ieri, camminando in strada, mi sono preso tutta la pioggia che cadeva sulla città!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
già presa 2 volte
il primo giorno inizi con un blocco allo stomaco, fino a quando non vomiti e ti si alza la febbre a 38/39. Il giorno dopo non hai più la febbre, ma ti rimane il cagotto al massimo 2 giorni
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Mi sono fatto tutto il ponte dell' Immacolata a casa con la febbre a 39,5 ed i giorni successivi ero malconcio e catarroso.
Comunque io me la becco tutti gli anni: l' anno scorso mi sono fatto l' ultimo dell' anno con la febbre a 40 in montagna ad Asiago con -10 gradi fuori...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Stamattina 37 adesso 37.7 il vomito sembra passato (ma non il dolore allo stomaco) lo scagozzo invece persiste in prepotenza
![]()
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
a me l'influenza ancora non si è avvicinata!Speriamo che mi eviti, soprattutto nelle feste!
Come è che si chiama australiana? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Mi colpisce ogni anno, di solito sempre sotto le feste...negli ultimi anni sto male sempre o il giorno di natale o quello di capodanno
![]() Quest'anno ancora nulla per ora, diciamo anche che sto facendo una "cura" contro influenza, raffreddore, cazzi e mazzi vari ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() |
#17 |
|
idem ragazzi, vomito e febbre, oggi stavo bene, stasera sento un pò di bruciore allo stomaco... 2 palle...
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Nzomma, il freddo sicuramente non aiuta le difese immunitarie.
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
febbre sparita
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.