|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
Solo un complimento.
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, purtroppo non sapevo dove presentarmi, credetemi , se c'e' la sezione apposita, non l' ho notata.
![]() Seguo il vostro forum da un pò, e da appassionato di fotografia (alle primissime armi) ho trovato tantissime discussioni interessanti sull' argomento, e così ho deciso di iscrivermi, per il momento ho la mia fedele Olympus fe-360 che mi segue nei miei viaggi e mi assiste nel catturare i miei momenti, diciamo così di "gaudio" e "ispirazione artistica". Credo di aver finito qui, o quasi, infatti volevo fare i complimenti allo staff per come amministra questo forum, un grande forum, e spero di esservi d' aiuto e soprattutto di imparare molto da voi. Emanuele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
non c'è. ![]() benvenuto. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ah ok non c'e', fa nulla, tanto mi sono presentato quà, e grazie per il benvenuto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Hcm-6A
|
ciao,
come si suol dire qui in piazzetta BANvenuto... ![]() ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
'azie dei complimenti e benvenuto!
![]() - CRL -
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
![]() ![]() BAN! >bYeZ< Comunque scrivi in italiano!! [Così ti ambienti un po' ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio Ultima modifica di Crux_MM : 16-03-2009 alle 00:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusatemi, non credo di aver capito, il ban si riferisce a me? Tengo a sottolineare che non voglio scatenare polemiche.
![]() Ultima modifica di FotoSem : 16-03-2009 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok capito, non preoccupatevi, ho la testa apposto, sono entrato nel forum per la passione dell' elettronica e della fotografia.
![]() Grazie a tutti gli altri per il benvenuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() hai qualche bel progetto di circuitino (non scontato) da condividere? ![]()
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
cmq, visto che sei appassionato, FOTO
![]() ...di una qualunque avvenente fanciulla, si intende
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.