|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Telnet
Salve raga,
volevo un'informazione riguardo a telnet. volevo sapere se era possibile farsi rispondere su una mail specifica senza farla vedere al destinatario. In pratica, il destinatario vedrebbe solo la mail: from: <mail@dominio.it> e quando clicca su rispondi dovrebbe mandare la mail NON a <mail@dominio.it> ma ad un'altra, nascosta. Si puo fare??? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
non ho capito nulla... cosa c'entra telnet?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ho letto anch'io che si può fare attraverso telnet, ma nn avevo capito come... Se potete spiegarmelo sono interessato anch'io
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Ti spiego meglio...con telnet si possono mandare email, mettendo come mittente per esempio uno falso. Il problema è che quando il destinatario risponde, la mail arriva sull'indirizzo falso. Io vorrei che questa mail arrivasse sul mio indirizzo di posta vero, ma che il destinatario non deve leggere.
Capito ora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
innanzi tutto grazie per l'info che non sapevo. Ma telnet dovrà pure interfacciarsi con un server smtp per spedire... e allora tantovale un normalissimo relay.
se però metti un indirizzo non corretto, ovviamente il destinatario non risponderà a te.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Quindi non c'è un modo x mascherarla al destinatario?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Scusate...mi ha fatto le calzette il browser...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Raga quindi nessuno mi sa rispondere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
veramente ti ha risposto con un esauriente guida a telnet... sai quando vedi azzurrino è un collegamento...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
quindi si può fare con quel return path... ma ve'... se ne imparano sempre di nuove.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma cosa dite -?-
-Il "return path" è l'indirizzo che puoi impostare con qualsiasi client di posta come "reply to"; e comunque tutte queste informazioni sono perfettamente visibili nell'header del messaggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Chiissa' perche' questo post puzza di cosa illegale ...
![]() Come dice Rottweiler, ogni messaggio contiene una ricca testata con tutta la tracciabilita' del messaggio stesso. Se non bastasse, il mail server ha un altro ricco log con tutte le connessioni e i movimenti di spedizione e ricezione con dati non manipolabili. Se il tuo giochetto potesse funzionare ti becceresti un'immediata denucia per violazione della privacy. Inoltre, occhio a scherzare con gli smtp che gli amministratori dei mail server non gradiscono e partono denuncie per tentata intrusione ma questa volta alla Polizia Postale che non scherza. Uomini avvisati ... Ultima modifica di stepvr : 23-12-2008 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Prima devi fornire un buon motivo per cui ti serve fare una cosa del genere. Ne basta uno. Attendo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
infatti...
anche nel caso in cui si inviano mail anonime ricordiamoci che in qualunque momento la tracciabilità è fattibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Semplicemente a scopo personale. Sto provando sempre sulla mia casella di posta, cosi magari se un giorno mi dovesse servire, so come si fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.