|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Apertura porte su emule!
Sono collegato con internet tramite un reuter di rete al quale non ho accesso,ora premesso che ho appena formattato il pc e che prima di formattare il pc emule non mi dava nessun problema con le porte,ora che sto riconfigurando emule mi da sempre problemi con le porte e non so come fare per aprirle,ho provato a settare il firewall di windows vista con le porte di emule o anche a disattivare del tutto il firewall ma senza risultati.
qualche consiglio? thanks ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
e' gestito in condivisione con i vicini di casa,il fatto e' che prima che formattavo mi funzionava in questa casa.Avevo in precedenza configurato emule in un altra casa con un altra connessione e quindi dove sto ora mi funzionava,per questo ora non so se e' davvero il router che mi impedisce di aprire le porte o cosa altro....
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
con tutte ste case nn ho capito nulla di nulla . Potresti essere pokino più kiaro? |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() praticamente avevo settato emule e quindi le sue porte con una altra rete e sucessivamente quando mi sono attaccato alla rete della mia attuale abitazione non ho avuto nessun problema a continuare ad usare emule,ora che pero' ho formattato il pc e reinstallato emule mi si sta creando questo problema con le porte... quindi ho come l'impressione che non sia il router di rete il vero problema... che ne pensate? |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Per ora chiusa. (vedi link in firma) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.