Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2008, 23:58   #1
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Studio aperto: abbiamo perso la forza di indignarci?

studio aperto, natale 2007 (governo Prodi) vs Studio aperto Natale 2008 (Governo Berlusconi)

http://www.youtube.com/watch?v=m63ZQuWJI3g&eurl=

tutto normalissimo in italia a destra ste cose provocano uno sbadiglio
Old 24-12-2008, 00:08   #2
Sobek
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Mi è venuta la tremarella. L'unione Europea dovrebbe occuparsi del regime mediatico di Silvio Berlusconi.
Sobek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 00:12   #3
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Ho cenato da poco, mi rifiuto.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 00:19   #4
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Ho cenato da poco, mi rifiuto.
basta ricordare l'articolo del claudio "sempre in vacanza" borghi sul'italia, prodi e il titanic che affondava...
Old 24-12-2008, 00:33   #5
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Io mi indigno ancora, ma inizio a detestare questo Paese.
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 00:54   #6
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008

andate a lavorare e non lamentatevi! W il Governo.

Presto l'Italia disporrà di tecnologie sufficienti per conquistare nuove colonie....
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 01:04   #7
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
che ne pensate di una pausa natalizia con la politica?
io farò così... tanto per ora sparano solo cazzate mediatiche.
Almeno mi libero un po' la testa di queste nefandezze.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 01:30   #8
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
studio aperto, natale 2007 (governo Prodi) vs Studio aperto Natale 2008 (Governo Berlusconi)

scusate se mi permetto la domanda ...

ma e' possibile avere le parti integrali di studio aperto 2007 ?

Cosi' giusto per non guardare solo pezzi del telegiornale attaccati modello cut and paste ...

tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 01:31   #9
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
che ne pensate di una pausa natalizia con la politica?
io farò così... tanto per ora sparano solo cazzate mediatiche.
Almeno mi libero un po' la testa di queste nefandezze.
si dai io ci sto ... cosi' magari si smette di dare credito ad un ragazzino che ha appena terminato di scrivere sui muri "SMASH THE CAPITALISM !"
Old 24-12-2008, 02:13   #10
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi

e quale sarebbe la novità?
sul forum leggiamo GIORNALMENTE di persone che sotto prodi piangevano miseria e ora dicono che tutto va bene.
E' una cosa normale per molti prendere acriticamente quanto viene detto ai piani alti e riportarlo in giro per fare propaganda (o quanto meno SPERO VIVAMENTE che sia per questo).
Old 24-12-2008, 02:30   #11
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sobek Guarda i messaggi
Mi è venuta la tremarella. L'unione Europea dovrebbe occuparsi del regime mediatico di Silvio Berlusconi.
nono devono IN-VA-DER-CI
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 08:11   #12
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
non ricordo come fosse il natale 2007, ma per il 2008 ha ragione studio aperto.

A Palermo c'è il caos in strada e nei negozi, tutto strapieno e un sacco di gente che circola con tanti pacchetti....lo noto perchè appunto si sa che c'è la crisi...e mi domando "ma sta gente come cavolo fa" ?
Old 24-12-2008, 08:38   #13
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi

A Palermo c'è il caos in strada e nei negozi, tutto strapieno e un sacco di gente che circola con tanti pacchetti....lo noto perchè appunto si sa che c'è la crisi...e mi domando "ma sta gente come cavolo fa" ?
per i voi destri una crisi economica cos'è? gente che muore di fame abbandonata nelle strade? campi di grano invasi da cavallette?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 09:10   #14
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Città: Milano
Quote:

non credo che nel 2007 fosse diverso
il pienone nei centri commerciali è un fatto innegabile, inutile affermare il contrario.
la furbizia dei telegiornali (ora non posso vedere youtube ma immagino) è girarti le cose in un modo o nell'altro a seconda di chi c'è al governo.

il fatto che i negozi fossero pieni non significa che non ci sia crisi. l'altro giorno la rinascente a Milano ha fatto il record di incassi, ma c'è l'Italia che non vedi che fa fatica sul serio con le bollette e i beni di prima necessità. quella al telegiornale non te la fanno mai vedere...
certo chi ha un lavoro sicuro ad oggi non ha subito perdita di stipendio quindi spende come lo scorso anno, da qui le file e la corsa agli acquisti
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 09:25   #15
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
per i voi destri una crisi economica cos'è? gente che muore di fame abbandonata nelle strade? campi di grano invasi da cavallette?
nessuno credo che si possa permettere di dire che la crisi non esiste.
(pure Silvio lo dice)
Diverso pero' e' evidenziare come il comportamente della gente e' MEDIAMENTE in controtendenza.
Tralasciando questo filmato che ha l'affidabilita' pari alle parole di veltroni in campagna elettorale , ma anche quelle del Silvio , non vi e' dubbio che , se il lamento medio che giorno dopo giorno si ode nella nostra normale vita quotidiana fosse reale , tale comportamento non dovrebbe esisterebbe.
Vorrei vedere le cifre ma sono sicuro che quest'anno abbiamo battuto il record di vendite tecnologiche con console e minchiatine varie a farla da padrona.
Le mete turistiche montagna e mare , estero compreso , sono tutte esaurite.
Ora la crisi ripeto ESISTE , ma che in gran parte venga percepita in maniera piu' pesante e' dovuto solo al fatto che vede ogni persona e ogni mezzo di comunicazione impegnato nell'ingigantire la questione.
Ripeto a mio avviso e' tutto molto psicologico ... tutti ne parlano quindi la cosa si ingigantisce. Che ci siano problemi siamo daccordo che siano gravi , o quantomeno piu' gravi degli anni di crisi passati , nemmeno un pochino.
Old 24-12-2008, 09:37   #16
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
esatto...sei un conoscitore di persone.
Old 24-12-2008, 09:38   #17
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
nessuno credo che si possa permettere di dire che la crisi non esiste.
(pure Silvio lo dice)
Diverso pero' e' evidenziare come il comportamente della gente e' MEDIAMENTE in controtendenza.
Tralasciando questo filmato che ha l'affidabilita' pari alle parole di veltroni in campagna elettorale , ma anche quelle del Silvio , non vi e' dubbio che , se il lamento medio che giorno dopo giorno si ode nella nostra normale vita quotidiana fosse reale , tale comportamento non dovrebbe esisterebbe.
Vorrei vedere le cifre ma sono sicuro che quest'anno abbiamo battuto il record di vendite tecnologiche con console e minchiatine varie a farla da padrona.
Le mete turistiche montagna e mare , estero compreso , sono tutte esaurite.
Ora la crisi ripeto ESISTE , ma che in gran parte venga percepita in maniera piu' pesante e' dovuto solo al fatto che vede ogni persona e ogni mezzo di comunicazione impegnato nell'ingigantire la questione.
Ripeto a mio avviso e' tutto molto psicologico ... tutti ne parlano quindi la cosa si ingigantisce. Che ci siano problemi siamo daccordo che siano gravi , o quantomeno piu' gravi degli anni di crisi passati , nemmeno un pochino.
no frena...

la crisi c'è ed esiste altrimenti vallo a dire a chi perderà il lavoro a gennaio (molti che conosco)
La gente poi è strana quello è vero, crisi crisi poi vedo locali pieni e mete sciistiche teoricamente piene (teoricamente visto che non ci sono per controllare)

Però spiegami come mai abbiamo un "telegiornale" che ora parla del natale di quanto siamo tutti felici e pieni di doni, quando un anno fa e due anni fa parlava di crisi in maniera massacrante... ci sono 2 possibilità:
1) vogliono convincere gli italiani a non bloccare i consumi...
2) vogliono convincere gli italiani che tutto va bene

in entrambi i casi non mi sembrano scelte azzeccate e tantomeno corrette..
E' gossip di partito.

Comunque ripeto: se c'è tutta sta crisi che ci fa la gente in giro? Da vedere effettivamente quanto compra e cosa, quanto sta via e che fa... (se uno va al centro commerciale è diverso dal comprare 32234234 regali, idem fare un weekend sulla neve rispetto alla classica settimana bianca)
Old 24-12-2008, 09:43   #18
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
non credo che nel 2007 fosse diverso
il pienone nei centri commerciali è un fatto innegabile, inutile affermare il contrario.
la furbizia dei telegiornali (ora non posso vedere youtube ma immagino) è girarti le cose in un modo o nell'altro a seconda di chi c'è al governo.

il fatto che i negozi fossero pieni non significa che non ci sia crisi. l'altro giorno la rinascente a Milano ha fatto il record di incassi, ma c'è l'Italia che non vedi che fa fatica sul serio con le bollette e i beni di prima necessità. quella al telegiornale non te la fanno mai vedere...
certo chi ha un lavoro sicuro ad oggi non ha subito perdita di stipendio quindi spende come lo scorso anno, da qui le file e la corsa agli acquisti
il fatto è che noi non abbiamo dei centri commerciali, ma soprattutto che qui pare che la crisi non esista.

Mi domando come mai pur essendo una delle regioni con la più alta disoccupazione, sono tutti per strada (come se la benza fosse gratis) e a comprare (non a guardare e basta).

L'unica spiegazione che mi viene in mente è che stiano ulteriormente indebitandosi pur di non rinunciare al tenore di vita precedente.
Old 24-12-2008, 09:45   #19
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
il fatto è che noi non abbiamo dei centri commerciali, ma soprattutto che qui pare che la crisi non esista.

Mi domando come mai pur essendo una delle regioni con la più alta disoccupazione, sono tutti per strada (come se la benza fosse gratis) e a comprare (non a guardare e basta).

L'unica spiegazione che mi viene in mente è che stiano ulteriormente indebitandosi pur di non rinunciare al tenore di vita precedente.
beh, alla fine se la cercano loro...
selezione naturale.
Old 24-12-2008, 10:01   #20
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi

Però spiegami come mai abbiamo un "telegiornale" che ora parla del natale di quanto siamo tutti felici e pieni di doni, quando un anno fa e due anni fa parlava di crisi in maniera massacrante... ci sono 2 possibilità:
1) vogliono convincere gli italiani a non bloccare i consumi...
2) vogliono convincere gli italiani che tutto va bene

in entrambi i casi non mi sembrano scelte azzeccate e tantomeno corrette..
E' gossip di partito.
Be quello che diceva un anno fa studio aperto non lo puoi sapere. O meglio , e te l'ho gia detto , non puoi giudicarlo se ti basi solo su quello che spaccia in rete un bamboccio che ha appena terminato la manifestazione NO CPT e SMASH THE CAPITALIST o di sognare Cuba come meta per la vita allora stiamo messi molto molto male.
Studio aperto quest'anno come qualsiasi altro telegiornale ha riportato a grandissime linee che la crisi c'è ma la gente compera. Poi se vogliamo credere a un filmato che di tutto un servizio o una serie di servizi ne fa un copia incolla secondo quanto suggeriscono gli ultimi due neuroni rimasti sani e non intossicati dalla maria lo possiamo fare. Ci sara' sempre la gente boccalona , pure qui sul forum , che ammmm pappa buona ...
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian