|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Studio aperto: abbiamo perso la forza di indignarci?
studio aperto, natale 2007 (governo Prodi) vs Studio aperto Natale 2008 (Governo Berlusconi)
http://www.youtube.com/watch?v=m63ZQuWJI3g&eurl= tutto normalissimo in italia a destra ste cose provocano uno sbadiglio
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mi è venuta la tremarella. L'unione Europea dovrebbe occuparsi del regime mediatico di Silvio Berlusconi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ho cenato da poco, mi rifiuto.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
basta ricordare l'articolo del claudio "sempre in vacanza" borghi sul'italia, prodi e il titanic che affondava...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Io mi indigno ancora, ma inizio a detestare questo Paese.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
andate a lavorare e non lamentatevi! W il Governo. Presto l'Italia disporrà di tecnologie sufficienti per conquistare nuove colonie.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
che ne pensate di una pausa natalizia con la politica?
io farò così... tanto per ora sparano solo cazzate mediatiche. Almeno mi libero un po' la testa di queste nefandezze.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ma e' possibile avere le parti integrali di studio aperto 2007 ? Cosi' giusto per non guardare solo pezzi del telegiornale attaccati modello cut and paste ... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si dai io ci sto ... cosi' magari si smette di dare credito ad un ragazzino che ha appena terminato di scrivere sui muri "SMASH THE CAPITALISM !"
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
sul forum leggiamo GIORNALMENTE di persone che sotto prodi piangevano miseria e ora dicono che tutto va bene. E' una cosa normale per molti prendere acriticamente quanto viene detto ai piani alti e riportarlo in giro per fare propaganda (o quanto meno SPERO VIVAMENTE che sia per questo).
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
non ricordo come fosse il natale 2007, ma per il 2008 ha ragione studio aperto.
A Palermo c'è il caos in strada e nei negozi, tutto strapieno e un sacco di gente che circola con tanti pacchetti....lo noto perchè appunto si sa che c'è la crisi...e mi domando "ma sta gente come cavolo fa" ?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
il pienone nei centri commerciali è un fatto innegabile, inutile affermare il contrario. la furbizia dei telegiornali (ora non posso vedere youtube ma immagino) è girarti le cose in un modo o nell'altro a seconda di chi c'è al governo. il fatto che i negozi fossero pieni non significa che non ci sia crisi. l'altro giorno la rinascente a Milano ha fatto il record di incassi, ma c'è l'Italia che non vedi che fa fatica sul serio con le bollette e i beni di prima necessità. quella al telegiornale non te la fanno mai vedere... certo chi ha un lavoro sicuro ad oggi non ha subito perdita di stipendio quindi spende come lo scorso anno, da qui le file e la corsa agli acquisti |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(pure Silvio lo dice) Diverso pero' e' evidenziare come il comportamente della gente e' MEDIAMENTE in controtendenza. Tralasciando questo filmato che ha l'affidabilita' pari alle parole di veltroni in campagna elettorale , ma anche quelle del Silvio , non vi e' dubbio che , se il lamento medio che giorno dopo giorno si ode nella nostra normale vita quotidiana fosse reale , tale comportamento non dovrebbe esisterebbe. Vorrei vedere le cifre ma sono sicuro che quest'anno abbiamo battuto il record di vendite tecnologiche con console e minchiatine varie a farla da padrona. Le mete turistiche montagna e mare , estero compreso , sono tutte esaurite. Ora la crisi ripeto ESISTE , ma che in gran parte venga percepita in maniera piu' pesante e' dovuto solo al fatto che vede ogni persona e ogni mezzo di comunicazione impegnato nell'ingigantire la questione. Ripeto a mio avviso e' tutto molto psicologico ... tutti ne parlano quindi la cosa si ingigantisce. Che ci siano problemi siamo daccordo che siano gravi , o quantomeno piu' gravi degli anni di crisi passati , nemmeno un pochino. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
la crisi c'è ed esiste altrimenti vallo a dire a chi perderà il lavoro a gennaio (molti che conosco) La gente poi è strana quello è vero, crisi crisi poi vedo locali pieni e mete sciistiche teoricamente piene (teoricamente visto che non ci sono per controllare) Però spiegami come mai abbiamo un "telegiornale" che ora parla del natale di quanto siamo tutti felici e pieni di doni, quando un anno fa e due anni fa parlava di crisi in maniera massacrante... ci sono 2 possibilità: 1) vogliono convincere gli italiani a non bloccare i consumi... 2) vogliono convincere gli italiani che tutto va bene in entrambi i casi non mi sembrano scelte azzeccate e tantomeno corrette.. E' gossip di partito. Comunque ripeto: se c'è tutta sta crisi che ci fa la gente in giro? Da vedere effettivamente quanto compra e cosa, quanto sta via e che fa... (se uno va al centro commerciale è diverso dal comprare 32234234 regali, idem fare un weekend sulla neve rispetto alla classica settimana bianca)
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi domando come mai pur essendo una delle regioni con la più alta disoccupazione, sono tutti per strada (come se la benza fosse gratis) e a comprare (non a guardare e basta). L'unica spiegazione che mi viene in mente è che stiano ulteriormente indebitandosi pur di non rinunciare al tenore di vita precedente.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
selezione naturale.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Studio aperto quest'anno come qualsiasi altro telegiornale ha riportato a grandissime linee che la crisi c'è ma la gente compera. Poi se vogliamo credere a un filmato che di tutto un servizio o una serie di servizi ne fa un copia incolla secondo quanto suggeriscono gli ultimi due neuroni rimasti sani e non intossicati dalla maria lo possiamo fare. Ci sara' sempre la gente boccalona , pure qui sul forum , che ammmm pappa buona ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.