|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Canon PIXMA iP4200 e Win Vista
Ciao!
Ho un problemino con la mia canon pixma ip4200: non viene riconosciuta sotto windows vista! O meglio, su carta la compatibilità c'è, e ci sono pure i driver, ma anche dopo averli installati più volte..niente! Appena collego la stampante, mi esce sempre il solito popup: "la periferica usb non è stata riconosciuta correttamente ecc..". Come potrei risolvere? Mi dispiacerebbe non poco dover buttare la stampante, visto che va ancora benissimo! Grazie mille ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up, nessuno che ci sia già passato? Se avete qualche suggerimento, per quanto banale, ditemi che magari è quello buono!
![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Per certo so che funziona "plug&play" con Fedora X, per X >= 9. Immagino anche con *untu, se usi i driver generici Gutenprint.
Vedi: http://www.linuxprinting.org/show_pr...n-PIXMA-iP4200 (BTW, non sarebbe ora di usare un qualche linux e mettere Winzozz dentro VirtualBox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, per ora cerco una soluzione per Windows Vista, grazie comunque.
Hai pvt.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.