|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: rimini
|
E' compatibile l'AMD Phenom 9950 con la mia mobo?
Ciao a tutti....
Pensate sia possibile installare un AMD Phenom 9950 quad con socket AM2+ su motherboard ASUS M2N-SLI Deluxe? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Si, lo supporta:
http://support.asus.com/cpusupport/c...Language=en-us |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: rimini
|
Quote:
lo stemmino "AM2+" perchè fino a poco tempo fa non c'era. Ne approfitto per chiedere un parere..... Visto che attualmente ho un AMD 6400, pensi convenga fare ora l'upgrade o meglio attendere l'anno prossimo per il nuovo modello? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
attendi perchè in base a quello che fai noteresti un peggioramento di prestazioni cambiando ora....
il phenom va bene se elabori molti video e fai rendering..... se giochi un phenom di porterebbe a prestazioni peggiori(data la minore frequenza) tu cosa fai con il pc?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
ragazzi invece è compatibile il 9950 con una m2n-sli? lo chiedo perchè la scheda madre (comprata nuova insieme al processore e al resto..) non parte cioè da alimentazione alla ventola gira per un pò poi si ferma e và a scatti, non fà il beep del boot , ho provato a staccare tutto compreso il processore ma non và non fà nessun beep, credo sia la scheda madre difettosa, domani vado a cambiarla, ma secondo voi è compatibile con il 9950 phenom? o devo cambiare proprio modello di scheda madre? come sli compatibile con il 9950 cosa posso prendere?
Grazie anticipatamente Francesco |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Eh poi l'ho visto e quando me la sono fatta cambiare ho preso una M3N78 PRO, ieri l'ho montata funziona però se installo i driver con l'installer mi si impalla risorse di rete e non mi và internet, installandoli manualmente da gestione periferiche sembra che vada tutto bene, speriamo .. anche se sta cosa è strana.. a voi vi risulta?
Saluti Francesco |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.