|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
aggiornamento htc touch find a win mobile 6.1
Ciao a tutti!
posseggo questo smartphone (che, diciamoci la verità, è un htc un po' sfigato in quanto marchiato tim, tanto che non compare neanche sul sito ufficiale della htc) cui vorrei aggiornare il firmware alla versione 6.1 di windows mobile. Sul sito della htc ho provato a scaricare l'aggiornamento dalla pagina dedicata al touch cruise ma dopo aver inserito il S/N mi dice che per il mio modello quel fw non è indicato.. Volevo sapere se qualcuno che ha questo stesso modello è riuscito in qualche modo nell'intento..? grazie 1000 ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
nessuna idea?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Io NON ho provato, ma ipotizzo che, avendo un SN del cruise, si possano fare tutti gli aggiornamenti che si desiderano. Almeno quelli + importanti.. Aggiungo una considerazione, anche se di poco, di fatto è brandizato TIM, e quindi mettendo la rom del cruise, è ovvio che diventa originale HTC senza le piccole personalizzazioni della TIM. Nulla di strano che la ROM del htc touch find, è stata fata dalla TIM, e quindi spiegherebbe perche' la HTC non possa rilasciare Updates per un prodotto software che non è di sua proprietà. E' ovvio che TIM deve uscire dei soldini, per fare aggiornamenti per questo prodotto, anche su richiesta a HTC, ma gli conviene? se hai delle novità.. non dimenticare di postare qui notize.. graz..
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 16-11-2008 alle 23:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
salve, sono tornato nel sito HTC, e questa volta non ha chiesto il serial per alcuni aggiornamneti.
http://www.htc.com/it/SupportDownloa...&cat=0&dl_id=6
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
prova edit Ultima modifica di aledevasto : 02-03-2009 alle 21:11. Motivo: no link a rom cooked |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.