|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quanto è rumorosa una ps3?
come da titolo, quanto è rumorosa una ps3 a differenza della 360?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Io ho la slim, è molto molto molto meno rumorosa della 360. Da quel punto di vista è 100 volte meglio
#3 |
Senior Member
|
ciao, già che mi trovo (visto che hai anche la slim
![]() Il fatto è che non so se scegliere la fat o la slim. Come esttica, a me piace la fat, lucida ecc, ma in qualità di prestazioni (ventole e raffreddamento migliore) penso vinca la slim. Voi altri cosa mi consigliate?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
vai tranquillo con una slim, che scalda e consuma molto meno rispetto ad una fat, oltre a disporre di una unità ottica BD di nuova generazione. io ho una fat, e inoltre ti assicuro che l'effetto lucido è una bella calamita per la polvere.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
|
l'80% del motivo per cui son passato da 360 a PS3 è per il rumore
la 360 la tenevo a esattamente 1.50cm da me ma mi faceva venire il mal di testa dal rumore del lettore, però ti parlo di una versione di 1 anno e mezzo fa, forse i nuovi lettori sono più silenziosi però attenzione perchè la PS3 a pieno carico, dopo una lunga sessione, un pò di rumore lo fa comunque |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma ho sentito "in giro" che la slim ha dei problemi, nel senso che a volte si blocca...lo stesso delle versioni 40 e 60 della fat.
Di solito si è parlato bene della versione da 80gb fat, sarà vero? ![]() comunque, la slim è ottima a quanto ho visto, peccato per la scocca ruvida...è vero, lucida ti si attacca la polvere, ma scommetto che ti ci puoi anche specchiare, vero? ![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
|
Quote:
2 amici con la fat 80 e altri 2 con la slim.. nessuno mai con problemi la più rumorosa è la mia.. ma cosa vuoi, è vecchiotta, mentre le slim sono più silenziose il dramma è la polvere nella mia.. anche con panni elettrostatici è sempre piena e si vede molto essendo a specchio |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Io alla fine la slim l'ho presa perchè alla sua uscita son calati un po i prezzi, l'ho presa a novembre in offerta a 249, e avendo l'hd da 120 ho fatto che prenderla. Io di mio se esce una versione nuova preferisco sempre prendere quella, ma parte i gusti personali già per il fatto che scalda e consuma meno secondo me vale la pena dovendola prendere nuova. Poi dal vivo mi sono un po ricreduto sull'estetica, che rimane sempre un gusto personale.
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Io ho la fat, rispetto alla 360 diciamo che è come la ventola di un portatile messa affianco ad un elicottero in partenza.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
haha, silenziosa la 360 eh?
![]() si, poi ho visto anche vari video online, molto silenziosa, ottima.
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
sicuro la ps3 e' piu' silenziosa...
c'e' da dire che installando i giochi sull'hd della 360, la situazione migliora parecchio. lanciarli da dvd e' follia ![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ecco appunto
la differenza di rumore tra un gioco avviato da hard disk su 360 e un'altro per ps3? ah proposito, per ps3 non è mica possibile installare giochi sull'hard disk come su xbox vero?
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
La mia Ps3 Slim è silenziosissima!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
Rumore zero |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
PS:Ho una 360 Jasper e una PS3 FAT. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
e su ps3 i giochi non si possono installare mi sa giusto?
![]()
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
io ho una fat 80gb e basta che sto col volume al minimo neanche si sente.
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@aldarev: in che senso solo una parte?
quali vantaggi si hanno?
Trattato con: Frixi - gioser611 - SaNdi - Sasuke@81 - stefano_na - Computerman - Cifo - =KaTaKliSm4= - mulo2 - mrmojox - difrancia - amd-love - simone.o - zip88 - Limma - henrydigital Ultima modifica di Jack™ : 09-03-2010 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Nessun vantaggio particolare. Per alcuni prodotti (mi sembra MGS4 ad esempio) si è obbligati ad installare una parte del gioco (questo per un problema di transfer rate troppo basso del lettore BRD se non ricordo male). Su 360 non ci sono obblighi per l'installazione, ma se vuoi giocare senza il lettore di sottofondo, un Hd è caldamente consigliato per ridurre il rumore in maniera netta.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.