|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Arno.
anche l'arno quest'anno ha creato un po' di problemi.. ora il livello è sceso di qualche metro. qualche foto scattata da uno dei posti più caratteristici, un 'impianto' medievale che ancora resiste alla forza del fiume: mulino di Bruscheto.
1. pescaia. ![]() 2. mulino. ![]() 3. ponte. ![]() 4. fiume. ![]() 5. fiume. ![]() 6. fiume. ![]() non aggiungo altro, ovviamente accetto commenti e critiche ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
1) e 2) mi piacciono.
A colori avrebbe maggior effetto, sicuro! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
1 e 3! Da rifare con un filtro grigio (NDx8) davanti per "muovere l'acqua!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Nel complesso, immagini molto anonime, poco curate in fase di scatto e pp, mancano elementi caratterizzanti, che possano attirarare l'attenzione/curiosità dello spettatore e qualche effetto particoalre, come ad esempio l'acqua setosa o delle gocce luccicanti fermate in volo, scusami ma non mi hanno colpito.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusa ma eri qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751146 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751131
![]() |
#6 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
4b. ![]() Quote:
![]() sarebbero anche un po' stortine, me ne sono accorto mentre le caricavo su imageshack.. sssshhh.. ![]() Quote:
il luogo è particolare, tra ferrovia e autostrada ma dimenticato da tutti.. il 'rombo' della cascata, sei sotto un mulino che ha quasi 1000 anni, con delle crepe larghe 15 cm, eppure non si muove. l'acqua che scorre con un'impeto incredibile... si, ok, sapevo che non era cosa facile da rappresentare ![]() inquadrature decisamente costrette, luce troppo forte per poter aumentare i tempi (si torna al discorso dei filtri che non ho), fotocamera che crea 'rumore' a qualsiasi iso, senza esposimetro (in modalità auto fa schifo).. beh, del ferro vecchio son contento, per far pratica è ottima ![]() per quanto riguarda la pp sono le prime prove di b/n da raw, consigli? la cosa che più mi disturba è l'effetto nebbia, specie nelle zone scure.. mi sa che mi sfugge qualcosa sullo sharpening.. Quote:
il posto è piuttosto conosciuto tra i pescatori come 'ponte d'annibale' ![]()
I don't know how to stop Ultima modifica di asdasdasdasd : 19-12-2008 alle 17:21. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.