|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
[Milano]Vendo (Scambio) Dell D400 12", Centrino 1,7 GHz, 1 Gb ddr, mast dvd, borsa
Vendo (o scambio ) Dell D400, LCD 12" no dead pixels, Intel Centrino 1,7 GHz 1 MB di L2,vga Ati mobility 32 MB, hd 40 gb, 1 Gb di ram in un singolo modulo (quello accessibile sul retro è vuoto), masterizzatore dvd esterno usb Dell, wireless,Pcmcia USB2 (totale prese usb 4,2 sul note,2 sulla pcmcia)),sticker XP pro perfetto,batteria originale Dell circa 25-30 minuti.
Cover lcd perfetta, senza segni, touchpad e tastiera senza aloni,cerniere ok, segnetti ed abrasioni sulla vernice dove si appoggiano i polsi (PVT per avere pacchetto di foto),alimentatore Dell perfetto (lo spinotto non si incastra come da nuovo nella presa, ma non c'è nessun falso contatto) Dotazione: NB + Masterizzatore + PCMCIA USB2 + mouse Dell + splendida Borsa Dell x il 12" + alimentatore Dell Forse recupero un altro 256 mb di ram Lo valuto (guardando prodotti simili qui sul forum) 240 euro, con la limata ormai tradizionale ![]() Scambio con: eeePC 8,9" anche non in garanzia ma perfetto (No 7" ce l'ho già) Wii per le mie figlie Monitor lcd 17 o 19" (+ conguaglio) Assoluta preferenza a mano Preferenza per lo scambio Se spedisco , sarà solo con j+3 o j+1 assicurato a vostre spese In vendita altrove (passaparola)
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fpe : 11-12-2008 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao interesserebbe scambio con un nokia n95 oppure pagamento 190euro contanti a varese o lunedì a milano a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
coda per un'amica, ti mando MP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @ bastich: stasera mando foto
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Coda con riserva che devo informarmi.
Non ha BT e lettore SD vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda,
passi mai da Gallarate?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@wainecrx Gallarate no, ma a Saronno ci arrivo
![]() @ Kanon Esatto nè BT nè reader
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Coda, valuto
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
per ora lascio, grazie per la disponibilita' ed up per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie, ricordo la disponibilità delle foto
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
coda
smembreresti solo il portatile con il suo ali? ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Posso vedere le foto di tutto il lotto? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Manda pvt con mail
@Vishnu: tolta borsa e pcmcia arrivo a 200, il mast dvd è proprietario e rimane con il NB
![]() |
#14 |
Member
|
se con wireless integrato prendo io a milano lunedì a 200euro ok dammi conferma altrimenti scambio con nokia n95 come preferisci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Saronno si può fare, fammi sapere se non concludi con pupiadri...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
@wainecrx: ok sarebbe comodo per me
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
risposto pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
azz pensavo fosse a parte il masterizzatore, ok allora, mi tolgo dalla coda e ci penso!
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
coda mi mandi qualche foto? Intanto mi informo su una batteria di ricambio...
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Mandami la tua mail per favore
Batterie si trovano sui 50-60 euro sulla baia
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.