|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Modem - non riesco ad aprire le porte per emule
ragà buongiorno, il mio problema è che fino a ieri emule mi ha funzionato, poi l'ho dovuto disinstallare per motivi di configurazione e adesso l'ho installato di nuovo, non lo so il perchè ma le porte sono cambiate. cmq quando vado ad aprire le porte nuove nel modem/router di alice mi esce l'avviso valore porta publica e porta locale non è corretto. come mai?
che posso fare? ki mi potrebbe aiutare? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
continua nel thread dedicato eMule oppure in quello del tuo router http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1051608 sommario: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090
![]() |
#3 |
Bannato
|
ti ringrazio per la risposta tempestiva, ma non ricordo più quelle vecchie
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
le trovi sul router
#5 |
Bannato
|
e no perchè le avevo modificate....
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
raga allora, dopo svariati tentativi, installando e disinstallando cambiare porte ecc ecc. tutto questo con emule morph, ho deciso di installare emule normale
![]() ebbene, mi ha dato delle porte nuove, come di norma sono andato nel modem ho aperto le porte e adesso funziona. domanda: perchè e successo ciò ![]() con emule morph non si connetteva, con il emule normale si..... Ultima modifica di dario martina : 15-12-2008 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Come ti è già stato detto, dipende dalle porte utilizzate....
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ok, risolto.
dario martina la prossima volta usa cortesemente i thread dedicati, grazie. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.