Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2008, 01:36   #1
gioygiovy
Senior Member

L'Avatar di gioygiovy

Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
Pet Society

Salve a tutti, ho letto in giro che molti non vedono di buon occhio facebook, ma molti altri lo amano
e chi come me si è fissato con questo gioco, ho aperto questa discussione in modo da aiutarci a vicenda..io elenco qualcosa che potrà aiutare tutti, poi tutti insieme faremo il resto

Come Guadagnare Soldi e Punti:

1. ogni giorno vai a visitare i tuoi vicini e ricevi 20 monete per i primi 50 amici che hai, 10 monete per gli amici dal 50 al 70, e 5 monete ai vicini oltre il 70!
2. ogni giorno puoi fra 10 gare nello stadio (30 monete a gara vinta) e ogni tanto cliccando sulle banane ti da 1moneta!
3. conquistando trofei (50 -100 - 150 monete), alcuni sono semplici tipo far visite o spendendo tot soldi nei negozi.
4. esci dalla tua casa e ti fai il giro del quartiere andando a scuotere gli alberi, ogni tanto sganciano 1moneta!!
5. pulisci il tuo pet e quello degli altri, anche con la spazzola oltre che con la saponetta!
6. puoi tentar la fortuna scommettendo nelle corse degli altri pet e se vinci guadagni il doppio dei soldi scommessi.
7. giocando con la corda, palla e freesby, per esempio con la corda ogni sei salti ti da 1moneta!!
8. spazzolando senza sosta il nostro pet per un' ora di fila si guadagna 1.500 monete..naturalmente usando vari programmini che fungono da mouse

attendo i vostri consigli adesso
gioygiovy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 05:29   #2
Wilcomir
Senior Member

L'Avatar di Wilcomir

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
programmi mouse tipo?
Wilcomir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 07:13   #3
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
lavoro/studio wtf?
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 08:05   #4
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da gioygiovy Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho letto in giro che molti non vedono di buon occhio facebook, ma molti altri lo amano
e chi come me si è fissato con questo gioco, ho aperto questa discussione in modo da aiutarci a vicenda..io elenco qualcosa che potrà aiutare tutti, poi tutti insieme faremo il resto

Come Guadagnare Soldi e Punti:

1. ogni giorno vai a visitare i tuoi vicini e ricevi 20 monete per i primi 50 amici che hai, 10 monete per gli amici dal 50 al 70, e 5 monete ai vicini oltre il 70!
2. ogni giorno puoi fra 10 gare nello stadio (30 monete a gara vinta) e ogni tanto cliccando sulle banane ti da 1moneta!
3. conquistando trofei (50 -100 - 150 monete), alcuni sono semplici tipo far visite o spendendo tot soldi nei negozi.
4. esci dalla tua casa e ti fai il giro del quartiere andando a scuotere gli alberi, ogni tanto sganciano 1moneta!!
5. pulisci il tuo pet e quello degli altri, anche con la spazzola oltre che con la saponetta!
6. puoi tentar la fortuna scommettendo nelle corse degli altri pet e se vinci guadagni il doppio dei soldi scommessi.
7. giocando con la corda, palla e freesby, per esempio con la corda ogni sei salti ti da 1moneta!!
8. spazzolando senza sosta il nostro pet per un' ora di fila si guadagna 1.500 monete..naturalmente usando vari programmini che fungono da mouse

attendo i vostri consigli adesso
Non sono iscritto a facebook per principio. Ma che ci guadagni con queste monete?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 08:41   #5
gioygiovy
Senior Member

L'Avatar di gioygiovy

Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
Non sono iscritto a facebook per principio. Ma che ci guadagni con queste monete?
in termini di soldi io personalmente non ci guadagno niente, però è molto carino perchè puoi arredartri casa, comprare vestiti, fare regali ai tuoi amici...a me piace molto questo giochino....
Old 09-12-2008, 09:32   #6
gioygiovy
Senior Member

L'Avatar di gioygiovy

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
è un gioco...
Diciamo che è il tamagotchi del 2008
Old 09-12-2008, 11:09   #7
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Sisi, io lo adoro! Ma mi sono posta un limite: max 15-20 minuti al giorno altrimenti dà dipendenza. Conosco amici che ci passano ore. Pazzi! Io faccio soldi come te e passeggiando fra gli alberi da cui spuntano monetine(alberi bizzarri devo dire!) La versione natalizia è meravigliosa!
Old 09-12-2008, 11:11   #8
gioygiovy
Senior Member

L'Avatar di gioygiovy

Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
Sisi, io lo adoro! Ma mi sono posta un limite: max 15-20 minuti al giorno altrimenti dà dipendenza. Conosco amici che ci passano ore. Pazzi! Io faccio soldi come te e passeggiando fra gli alberi da cui spuntano monetine(alberi bizzarri devo dire!) La versione natalizia è meravigliosa!
io invece faccio che mi collego spesso ma sto al massimo 5 minuti, ma di solito sto la media di 2 minuti ad ogni collegamento...
Old 09-12-2008, 11:18   #9
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Ok, chi illustra a codesti signori dell'esistenza di "giochi" tipo "Crysis" "Call of Duty" "Left 4 Dead"? Si sa mai che giungano all'illuminazione
Old 09-12-2008, 11:22   #10
gioygiovy
Senior Member

L'Avatar di gioygiovy

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Ok, chi illustra a codesti signori dell'esistenza di "giochi" tipo "Crysis" "Call of Duty" "Left 4 Dead"? Si sa mai che giungano all'illuminazione
non devi postare per forza, il 3d è fatto per "aiutarci" tra di noi che amiamo questo gioco, io ho appena finito di giocare a call of duty 5 e dal mio punto di vista è il miglior gioco di guerra mai fatto e ne ho visti di giochi fidati...crysis li ho vinti entrambi più volte e mi sono piaciuti non poco, il mio preferito resta half life 2 alla pari con max payne il primo...detto questo se hai qualcosa da dire potresti farlo tramite pm non per forza inquinare...cmq ho scoperto che se non viene lavato il pet fa la cacca a terra e l'ho usata per mandarla come regalo troppo bella come idea..
Old 09-12-2008, 11:44   #11
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Ok, chi illustra a codesti signori dell'esistenza
di "giochi" tipo "Crysis" "Call of Duty" "Left 4 Dead"? Si sa mai che giungano all'illuminazione

Odio e ripeto odio, la grafica 3D moderna dei giochi. Adoro Pacman, Supermario, Sonic, Alex Kid. Tutti sti giochi moderni proprio non li reggo! Ho Giocato a FFVIII, a Fear, al Signore degli anelli, a Harry Potter e a Katamari Damaci e solo perchè mi piaceva la storia e i personaggi. Punto. Con questo finisce la mia esperienza 3D(se non contiamo alcuni giochi del WII). Sono per l'old style e questo giochino lo è. Poi la faccenda di poter arredare una mia casina, comprare vestitini e tutto il resto compensa il fatto che nella realtà posso fare poco (un camino chi se lo può permettere....)
Il mio boy studia informatica e sta facendo una mod per Unreal Turnament, figurati se non conosco tutto sto genere, ma non lo reggo proprio. Viva Pet Society!
Old 09-12-2008, 11:49   #12
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Quote:
cmq ho scoperto che se non viene lavato il pet fa la cacca a terra e l'ho usata per mandarla come regalo troppo bella come idea..
OMG! Un mio amico lo ha abbandonato e ha le mosche intorno, ma, stranamente, non muore pun avendo 0% di vita e 0% di pulizia...Ha da settimane solo il 4% di felicità. Mah! Spero non faccia davvero la pupù, bleah! Mi chiedo perchè non ci siano mobili da cucina, non so che mettere nella quarta camera(ho soggiorno, camera da letto, bagno) Tu a che livello sei? Io 19
Old 09-12-2008, 11:52   #13
gioygiovy
Senior Member

L'Avatar di gioygiovy

Quote:
OMG! Un mio amico lo ha abbandonato e ha le mosche intorno, ma, stranamente, non muore pun avendo 0% di vita e 0% di pulizia...Ha da settimane solo il 4% di felicità. Mah! Spero non faccia davvero la pupù, bleah! Mi chiedo perchè non ci siano mobili da cucina, non so che mettere nella quarta camera(ho soggiorno, camera da letto, bagno) Tu a che livello sei? Io 19
io sono quasi a 11 ci gioco da una o due settimane circa..mi ha preso molto, non lo sapevo che "dassero" altre camere...come funziona questo discorso di avere altre stanze??

PS
Il mio obiettivo adesso è il camino
Old 09-12-2008, 11:52   #14
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Qua siamo messi male allora

Nono, bisogna fare una cura ricostituente, da domani tutti su America's Army (ora esce pure il 3 )

E dopo tutti a disquisire di schede video nell'apposita sezione mentre si degusta una cioccolata calda

Se no c'è World of Goo In 2d e divertente
Old 09-12-2008, 11:53   #15
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Quote:
Il mio boy
sto termine proprio non si puo' sentire

l'ho fatto anche io l'animalino ma onestamente come giochetto mi pare un po' na sctrunzat'
Old 09-12-2008, 11:57   #16
Harvester

come gioco, mi fa cagare.

ma visto che ad alcuni piace, ho dato il mio "pet" in comodato d'uso

>bYeZ<
Old 09-12-2008, 12:06   #17
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
è un gioco...
che fosse un gioco lo avevo capito. Volevo sapere perchè uno si deve sbattere tanto per ste cavolo di monetine con cose ultra ripetitive .
Old 09-12-2008, 12:16   #18
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
che fosse un gioco lo avevo capito. Volevo sapere perchè uno si deve sbattere tanto per ste cavolo di monetine con cose ultra ripetitive .
Boh...

Son quei giochini ridicoli che ci buttan dentro a qualcosa di successo (in questo caso facebook) e che bon, attirano perchè uauuu c'è il cucciolotto, ma com'è tenero, puoi pulirlo e qua e là, senza rendersi conto che tale giochino fa schifo, è una palla assurda, non diverte, è fatto male e, SOPRATTUTTO, altrove (e, visto il livello di qualità a cui siamo, direi pressochè ovunque ) c'è di meglio per tutti i livelli

Cioè andare in giro a scrollare alberi o fare un programma per spazzolare il "cucciolotto" per un'ora...
Old 09-12-2008, 12:28   #19
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
ma visto che ci vuole tempo per pulirlo, spazzolarlo, ecc ecc a quel punto non vale la pena prendersi un animale vero?
Old 09-12-2008, 12:49   #20
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Quote:
io sono quasi a 11 ci gioco da una o due settimane circa..mi ha preso molto, non lo sapevo che "dassero" altre camere...come funziona questo discorso di avere altre stanze??

PS
Il mio obiettivo adesso è il camino
Man mano che avanzi di livello hai delle camere in aggiunta. Al 18 arrivi a 4. Tu che sei all'11 dovresti averne 2 mi sa tanto. C'è una casina a destra, vicino alle barre delle varie cose e all'inizio c'è 1 quadretto, poi ci sono 2 quadretti, poi 3, poi 4 e così via. Io ho già camino e albero di natale, ihihihih

Quote:
Originariamente inviato da Froze
ma visto che ci vuole tempo per pulirlo, spazzolarlo, ecc ecc a quel punto non vale la pena prendersi un animale vero?
Conosci un animaletto che richiede 20 minuti al giorno, in casa, e senza spese di alcun tipo? Se poi conti che la mia padrona di casa, vecchia acida, non vuole animale nè piante....Poi non è ripetitivo se ci giochi poco. 2 ore mi sembra un'enormità, io non ci riuscirei. Ma neppure con un giochino più complesso onestamente...
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Gemini ora supporta anche i file audio p...
Atari Gamestation Go: tastierino numeric...
Microsoft continua a licenziare, mentre ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ana...
Quasi tutti gli utenti ChatGPT usano anc...
Windows 95: perché Microsoft non ...
Mappa degli amici su Instagram: i dubbi ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Super...
Volkswagen sorprende all'IAA 2025: svela...
Rabbit R1, prove di rinascita dopo il fl...
Windows 11 porta l'intelligenza artifici...
Nilox svela la sua nuova gamma: ci sono ...
Juventus-Inter, novità storica: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP