|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
Pet Society
Salve a tutti, ho letto in giro che molti non vedono di buon occhio facebook, ma molti altri lo amano
![]() e chi come me si è fissato con questo gioco, ho aperto questa discussione in modo da aiutarci a vicenda..io elenco qualcosa che potrà aiutare tutti, poi tutti insieme faremo il resto ![]() Come Guadagnare Soldi e Punti: 1. ogni giorno vai a visitare i tuoi vicini e ricevi 20 monete per i primi 50 amici che hai, 10 monete per gli amici dal 50 al 70, e 5 monete ai vicini oltre il 70! 2. ogni giorno puoi fra 10 gare nello stadio (30 monete a gara vinta) e ogni tanto cliccando sulle banane ti da 1moneta! 3. conquistando trofei (50 -100 - 150 monete), alcuni sono semplici tipo far visite o spendendo tot soldi nei negozi. 4. esci dalla tua casa e ti fai il giro del quartiere andando a scuotere gli alberi, ogni tanto sganciano 1moneta!! 5. pulisci il tuo pet e quello degli altri, anche con la spazzola oltre che con la saponetta! 6. puoi tentar la fortuna scommettendo nelle corse degli altri pet e se vinci guadagni il doppio dei soldi scommessi. 7. giocando con la corda, palla e freesby, per esempio con la corda ogni sei salti ti da 1moneta!! 8. spazzolando senza sosta il nostro pet per un' ora di fila si guadagna 1.500 monete..naturalmente usando vari programmini che fungono da mouse attendo i vostri consigli adesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
programmi mouse tipo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
lavoro/studio wtf?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in termini di soldi io personalmente non ci guadagno niente, però è molto carino perchè puoi arredartri casa, comprare vestiti, fare regali ai tuoi amici...a me piace molto questo giochino....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Sisi, io lo adoro! Ma mi sono posta un limite: max 15-20 minuti al giorno altrimenti dà dipendenza. Conosco amici che ci passano ore. Pazzi! Io faccio soldi come te e passeggiando fra gli alberi da cui spuntano monetine(alberi bizzarri devo dire!) La versione natalizia è meravigliosa!
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ok, chi illustra a codesti signori dell'esistenza di "giochi" tipo "Crysis" "Call of Duty" "Left 4 Dead"? Si sa mai che giungano all'illuminazione
![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Odio e ripeto odio, la grafica 3D moderna dei giochi. Adoro Pacman, Supermario, Sonic, Alex Kid. Tutti sti giochi moderni proprio non li reggo! Ho Giocato a FFVIII, a Fear, al Signore degli anelli, a Harry Potter e a Katamari Damaci e solo perchè mi piaceva la storia e i personaggi. Punto. Con questo finisce la mia esperienza 3D(se non contiamo alcuni giochi del WII). Sono per l'old style e questo giochino lo è. Poi la faccenda di poter arredare una mia casina, comprare vestitini e tutto il resto compensa il fatto che nella realtà posso fare poco (un camino chi se lo può permettere....) Il mio boy studia informatica e sta facendo una mod per Unreal Turnament, figurati se non conosco tutto sto genere, ma non lo reggo proprio. Viva Pet Society!
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
OMG! Un mio amico lo ha abbandonato e ha le mosche intorno, ma, stranamente, non muore pun avendo 0% di vita e 0% di pulizia...Ha da settimane solo il 4% di felicità. Mah! Spero non faccia davvero la pupù, bleah! Mi chiedo perchè non ci siano mobili da cucina, non so che mettere nella quarta camera(ho soggiorno, camera da letto, bagno) Tu a che livello sei? Io 19
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS Il mio obiettivo adesso è il camino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Nono, bisogna fare una cura ricostituente, da domani tutti su America's Army (ora esce pure il 3 ![]() E dopo tutti a disquisire di schede video nell'apposita sezione mentre si degusta una cioccolata calda ![]() Se no c'è World of Goo ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sto termine proprio non si puo' sentire
![]() l'ho fatto anche io l'animalino ma onestamente come giochetto mi pare un po' na sctrunzat'
![]() |
#16 |
|
come gioco, mi fa cagare.
ma visto che ad alcuni piace, ho dato il mio "pet" in comodato d'uso ![]() >bYeZ< |
![]() |
![]() |
#17 |
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Son quei giochini ridicoli che ci buttan dentro a qualcosa di successo (in questo caso facebook) e che bon, attirano perchè uauuu c'è il cucciolotto, ma com'è tenero, puoi pulirlo e qua e là, senza rendersi conto che tale giochino fa schifo, è una palla assurda, non diverte, è fatto male e, SOPRATTUTTO, altrove (e, visto il livello di qualità a cui siamo, direi pressochè ovunque ![]() Cioè andare in giro a scrollare alberi o fare un programma per spazzolare il "cucciolotto" per un'ora... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma visto che ci vuole tempo per pulirlo, spazzolarlo, ecc ecc a quel punto non vale la pena prendersi un animale vero?
![]()
![]() |
#20 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.