|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
[AN. + Sped.] Q6600 eccezionale vid 1,20v - Maximus II Formula - OCZ Blade 9600 LV
NOTA: 6 pagine di CODE, ma tutto DISPONIBILE. Non Fatevi spaventare dalla lunghezza del thread.
Situazione code alla fine di questo post. Veniamo a noi, causa trasloco e causa aumento della famiglia non ho più posto per tenere uno dei pc. Vendo quello che è stato uno dei più cari e divertente, nonchè uno di quello che mi ha dato più soddisfazioni. Il pc è su socket 775 ed ogni componente non solo è stato scelto come modello ma anche come esemplare cercando di avere il meglio del meglio. Prima di tutto le regole, che altrimenti nessuno legge... ![]() ![]() Regole: - Pretendo massima serietà - Eventuali commenti del prezzo solo in pm e motivati con link - In vendita anche altrove, fuori dal forum - Precedenza ai blocchi, in base al valore - Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento... avviso ai mod è una forma di tutela per me e per i miei acquirenti. - Code valide massimo 12 ore circa, dormo anche io, dal momento dell'accodamento sul forum, questo per evitare perdite di tempo. - Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette Prodotto in Vendita: 1- Scheda madre Asus Maximus II Formula ATX 775 - Nota anche come P45 King. ![]() ![]() Stato prodotto: La scheda madre è come nuova. Usata per lo più per giocare un poco e per provare test ed oc, è stata messa via quasi 2 mesi fà, per i motivi sopradetti. E' perfetta funzionalmente ed esteticamente, sono presenti lo scatolo e tutto il bundle. Inoltre è in piena garanzia con fattura Italiana in noto shop online. La scheda è sempre stata ben raffreddata ad aria, con ventole su ventole di lato, sopra, sotto e via dicendo. Non presenta problemi di temperature eccessive o riavvii strani. La scheda audio e l'LCD Poster funzionano perfettamente. E' sempre stata usata con valori dei voltaggi su led verdi, quindi in totale sicurezza. Scheda Perfetta e dalle mille soddisfazioni. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1749461 ![]() 2- Cpu Q6600 Impressionante. Vid 1,20v Stato prodotto: Questo è forse il pezzo più raro del blocco. E' un Q6600 trovato dopo averne provate diverse decine. E' incredibile. Il vid è bassissimo e non scalda molto, sempre tenuto ad aria con il dissipatore venduto sempre in questo blocco. La Cpu regge 500 cicli di LinX o 24h di Prime a 3600Mhz a 1,272v o 4000Mhz a 1,41v ( ma senza temperature esterne estive, altrimenti occorre un altro step di vcore). La cpu è ferma anche essa da 2 mesi circa, fino ad allora ha girato molto poco, solo per test e usata con Rightmark in risparmio energetico e con vtt e pll rispettivamente a 1,24v e 1,53v, valori che gli esperti sapranno essere più che sicuri. Prima di essere smontata era settata a 476x8 in daily a 1,357v fino a luglio, quindi 3808Mhz a meno di 1,36v... fate voi, sempre tutto RS e chi mi conosce sà cosa significhi RS per me. Posso postare l'FPO a richiesta e posso cercare gli screen che cmq sono presenti nel thread ufficiale del Q6600 su questo forum e se volete chiedete cosa si dice di questa cpu da quelle parti. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1549756 ![]() 3 - OCZ BLADE 4GB DDR2 PC2-9600 OCZ2B1200LV4GK Low Voltage. Stato prodotto: Questo è il kit di ram 4Gb della OCZ ddr2 più ricercato attualmente, introvabili praticamente nel mondo. E' uno dei 4 kit che comprai, questo è rimasto sempre settato a 1268Mhz 5 5 5 15 50 a 1,84v, quindi inferiori dei 1,85v validi per la garanzia a vita di OCZ e degli 1,90v dichiarati da Elpida come Safe per questi chip. Tutto testato con 12 ore di memtest da dos. Ram sempre raffreddate ad aria con una ventola della Enermax, la Enlabol, da 92x92 regolata dalla mobo in base alla temperatura segnata del chipset. Quindi sotto carico la ventola era al massimo e provate a cercare le caratteristiche di quella ventola per capire che portata, oltre a che rumore, possa fare al massimo dei giri. Chi perfetto, esticamente e funzionalmente. Presente imballo e fattura per garanzia in un noto Shop Italiano, importatore ufficiale di questa marca. Ricordo che queste sono il modello di punta delle nuove Blade OCZ low voltage, le 1200Mhz appunto attualmente non reperibili in alcun shop. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994606 ![]() 4- Dissipatore per skt 775 Zerotherm Nirvana NV-120 Premium. Stato prodotto: Non vorrei aggiungere molto su questo dissipatore. Ritenuto uno dei migliori in assoluto per skt 775, è anche di una estetica accattivante. Mantenuto in perfetto stato, ha bundle e imballo originali disponibili. Coniuga perfettamente prezzo e prestazioni. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674367 ![]() Motivo della Vendita: Non ho più posto per una ulteriore macchina in casa, prodotti già smontati e disponibili. Vendita: A mano o con spedizione. MA SOLO BLOCCO PER ORA. Posso smembrare solo se piazzo prima tutto e se alla fine la cifra ottenuta è quella del blocco, non vorrei stare qui a far prezzi, se vi accordate posso fare anche più spedizioni, ma non ho molto tempo da dedicare. Prezzo: Assolutamente non trattabile, non commentabile sul forum ma solo per pm, 355 euro . Nota Aggiuntiva: Confido che gli anni di mia presenza su questo forum e le decine di trattative che ho concluso come venditore, senza problema alcuno facciano da garanzia a quanto sopra. Spero di trovare screen che per altro dovrei aver postato nei rispettivi thread ufficiali di questo forum. Ricordo che i prodotti sono come descritti, ma anche in caso di acquisto del blocco non posso garantire che otterrete oc identici ai miei, sia perchè dissipazione, altri componenti e anche l'alimentazione contano, sia perchè altri fattori non deterministici possono intervenire e poi è noto che l'oc è un fatto alquanto aleatorio. Prezzi Singoli componenti: Cpu: 110 euro Mobo: 140 euro Ram: 82 euro (Prezzo ottenuto facendo la proporzione con i kit da 1150Mhz che sono saliti. Attualmente un negozio vende a 87 euro i kit 9200Mhz e un altro a 100 euro le 8500.) Credo il prezzo sia giusto, non voglio guadagnarci altrimenti le avrei vendute altrove, ma non voglio rimetterci più del solito. Dissipatore: 30 euro Prezzi criticabili solo in pm, NON LIMO, NON INCLUDO, ma sono aperto al dialogo civile. Code: Blocco Elbolo Blocchi da 3 componenti in base al valore: Blocchi da 2 componenti in base al valore: Blocchi da 1 componente: Cpu: Fede (forse ram) Mobo: Ram: lord-orione Blasio Pasqualaccio Nightlife gimax zangtumtum simpatiacaserta Squilibrì Le persone in magenta e grassetto mi contattino in pm per definire se interessati realmente e se al mio prezzo, in caso contrario provvedo a passare avanti. Grazie. Ripeto che per ora sono teoriche perchè vendo il blocco, se intanto trovate il modo di accordarvi tra voi e la cifra che esce è quella, io son qui pronto con i pacchi a spedire ad ognuno di voi. Altrimenti si attende.
Trattative: ![]() ![]() Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here Ultima modifica di Nemesis2 : 28-09-2009 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
non ho letto in giro per il tuo messaggio, quindi ti faccio una delle domande più gettonate:
Smembri? E a quanto faresti CPU+Dissi? EDIT: GROSSO come una casa MA SOLO BLOCCO PER ORA. ![]() Prendilo come UP |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
CODA SOLO RAM SE SMEMBRI!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se smembri ricordati di me per la Mobo
![]() ![]() P.s. Ma è la Gene?
#5 |
Bannato
|
lol sarebbe già tutto piazzato...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E che è successo... appena postato torno un secondo e trovo già tutto piazzato.
Fatemi aggiungere che smembrerei pure ma non ho tanto tempo e non voglio rogne. Ergo adesso dovrei star lì a mettere i prezzi di tutto e magari lo faccio, solo che poi non si torna più indietro. Quindi fatemi un piacere, io vi dico che posso smembrare e spedire, però mandatemi pm con quanto paghereste i singoli pezzi, se ci siamo procediamo. Se volete sono qui, sia inteso... solo se veramente intenzionati all'acquisto, grazie.
#7 |
Bannato
|
Già!! Sarebbe tutto piazzato!!
![]() Quindi... aspettiamo i prezzi dei singoli prodotti ![]() EDIT.. Io sono intenzionato, quindi fammi il prezzo per le ram!!! Ultima modifica di lord_orione : 23-09-2009 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Hai pvt... LOL non volevi smembrare
![]()
#10 |
Bannato
|
Hai PVT anche da parte mia!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
coda e pm x ram anche da parte mia
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit Ultima modifica di crash2k : 23-09-2009 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Livorno
|
prezzo x il blocco?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Finalmente thread di vendita sistemato, scusate i problemi.
Ecco le risposte, in pubblico perchè credo di interesse generale. Scusate fatemi rispondere prima che succede l'inferno ![]() ![]() Dunque - la mobo non è una GENE, mio errore nel scegliere l'immagine, ora l'ho corretta, me ne sono accorto solo ora. Pardon ma mentre si stà facendo altro. Quindi è una MIIF normale ATX. - la cpu è Tray, ma non ha garanzia. Le tray esauriscono la garanzia dopo 1 anno e ormai è passato ovviamente. Altrimenti come prezzo c'eravamo. - Non scambio con nulla per ora. Grazie.
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
coda per le ram
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Coda lo stesso se prezzo ragionevole e se smembri. Molto interessato se completa di tutto il Bundle, se ha garanzia residua presso Shop Italiano (Quale?) e se anche la confezione è in buone condizioni (LOL, non è per me)...
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
La confezione è in perfette condizioni. Ripeto per ora le code dovrebbero essere queste: Cpu+Dissi: Krizalid Ram: lord_orione crash2k Blasio Mobo: V.V. Ripeto che per ora sono teoriche perchè vendo il blocco, se intanto trovate il modo di accordarvi tra voi e la cifra che esce è quella, io son qui pronto con i pacchi a spedire ad ognuno di voi. Altrimenti si attende. lukas69 il prezzo è nel primo post, scusa se era assente, ma uno scherzo di firefox mi ha imposto di riscriverlo tutto. Grazie.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
x le ram la coda è giusta, x il resto credo pure...
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mi diresti la garanzia residua esatta e la data della fattura?
#19 |
Senior Member
|
Vado a memoria, perchè dovrei il materiale è nella vecchia casa e ci vado nel we... dovrebbe essere 15/12/2008 così recita la mail di spedizione che ho conservato.
#20 |
Senior Member
|
Ti mando proposta in PVT
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.