|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problema con masterizzatore NEC
Ciao a tutti.
Ho un problema con il mio masterizzatore NEC. Premetto che ho sempre utilizzato DVD vergini di ogni marca, in particolare i TDK-R. Di punto in bianco, però, non riesco più a masterizzare questi TDK-R. Ho provato a materizzare un SONY-RW o dei CD e tutto funziona correttamente. Ho pensato allora ad una partita di DVD difettata. L'ho così messa da parte e acquistata un'altra dello stesso tipo. Stesso problema. Ho poi appurato che i DVD di entrambe le partite riesco a masterizzarli sul mio portatile. Ho pulito la lente con un CD di pulizia, e cambiato software di masterizzazione ma il risultato non cambia. Il messaggio di errore che mi viene dato è il seguente: 8.37.40 #23 CDR -1046 File ThreadedTransferInterface.cpp, Line 1742 Illegal disc E: _NEC DVD_RW ND-3520A 8.37.40 #24 TRANSFER -27 File ThreadedTransferInterface.cpp, Line 1742 Could not perform start of Disc-at-once 8.37.40 #25 Text 0 File ThreadedTransfer.cpp, Line 268 Pipe memory size 83836800 8.37.40 #26 Phase 38 File dlgbrnst.cpp, Line 1764 Burn process failed at 8x (11.080 KB/s) Secondo voi devo sostituire il masterizzatore? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Borgo San Martino (AL)
|
Avevo un problema simile con dei dvd-r della philips.
Ora ho aggiornato il firmware, trovato sul sito del produttore. Link: http://support.necam.com/Optical/dow...irmware/dl.asp Spero di averti aiutato a risolvere il problema. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.