|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Cercasi programma per il sintonizzatore DVB-T
Ciao, ho un portatile HP con sintonizzatore integrato, vorrei un programma piccolo che mi permetta di vedere la televisione in finestra. Sul PC ora c'è Win Media Center e Quick Play per vedere la TV, ma sono solo a tutto schermo e comunque sono troppo pesanti.
Vorrei un programma da mettere sotto il lavoro che faccio senza che mi prosciughi le risorse di sistema. Per esempio stavo vedendo che VLC vede la periferca come acquisizione, ma non so come configurarla. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
mi unisco alla richiesta!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
beh ho letto che se è compatibile BDA ci sono altri software, e a quanto pare dai driver è compatibile BDA
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.