|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[NAPOLI] Vendo IBM ThinkPad X31, 12.1" + 2 batterie + docking + GPRS + [VENDUTO]
VENDUTO l'intero blocco
Ciao a tutti, come da titolo vendo IBM ThinkPad X31 Ultimate Custom Ultra Mobile Personal Computer. Innanzitutto specifiche per la vendita:
Prezzi Dopo averci pensato un pochino, ho deciso di vendere anche separatamente i vari pezzi, quindi di seguito un elenco dei prezzi:
...e che aggiungere, sconti per più acquisti Ultima cosa, il prezzo di tutto il lotto aggiornato al 09/12/08 è di 430 euro e gli eventuali costi di spedizione (da decidere da parte dell'acquirente, i prezzi saranno quelli applicati da poste italiane, non voglio niente di più, quindi potete già farvi un'idea di quanto spendere), sono a carico dell'acquirente/i. Ora un po' di specifiche di tutto quanto in vendita Il portatile, per chi non lo conoscesse, è un UMPC (Ultra Mobile Personal Computer) di mamma IBM (specifico che non ricordo la data di acquisto, ma dovrebbe trattarsi di fine 2004 inizi 2005... se qualcuno sa come fare a ricavarla, ben venga (EDIT: attenzione, un paio di giorni fa ho notato un graffio tra il trakpad e la scritta IBM thinkpad, purtroppo per ora non ho modo di mostrare foto, ma è semplicemente un graffio, il portatile funge ancora favolosamente Foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Caratteristiche PC
ACCESSORI
Le dimensioni del notebook sono: cm.27,3 x cm.22,3 x cm.3 ed il peso: 1,6 Kg. Eccovi il link ufficiale IBM ThinkPad X31 Per qualsiasi cosa, contattatemi pure, e se volete provarlo (per chi si trovasse nelle vicinanze) sono disponibile a qualsiasi prova, principalmente da farsi in serata Un saluto a tutti Ultima modifica di cruelboy : 10-12-2008 alle 17:21. Motivo: aggiornamento prezzo e condizioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppettino uppetello
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
io potrei essere interessato, ma a quel prezzo si trovano i T61 che hanno core2 e altro hw + recente. Grazie!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ha ragione, ma il T61 appartiene a una differente categoria di prodotto... non so quanto siano paragonabili...
per carità, ottimi portatili (infatti ora sono orientato a prendere un serie T della IBM/Lenovo), ma pur sempre differenti basta già paragonarne il peso... e poi io mica ho detto che il prezzo è quello finale? prontissimo a discuterne, tu proponi e valuto l'offerta un saluto ps: non vorrei sembrare troppo di parte (ho sempre cercato di essere imparziale con me stesso
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppettino?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppettino con nuovo prezzo a 530 euro per tutto il lotto + spese
e aggiunta di foto per tutto quanto in vendita saluti a tutti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao.
Il dock con il masterizzatore a quanto lo faresti? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
@lio90: hai MP
per il resto... a questo punto valuterei anche lo smembramento delle varie componenti... a breve aggiorno anche con una lista di prezzi per ogni componente |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uppolino domenicale...
e buona domenica a tutti eh |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Dunque, uppettino e decisione di smembrare il lotto
Prezzi Dopo averci pensato un pochino, ho deciso di vendere anche separatamente i vari pezzi, quindi di seguito un elenco dei prezzi:
...e che aggiungere, sconti per più acquisti Ultima cosa, il prezzo di tutto il lotto è di 530 euro e gli eventuali costi di spedizione (da decidere da parte dell'acquirente, i prezzi saranno quelli applicati da poste italiane, non voglio niente di più, quindi potete già farvi un'idea di quanto spendere), sono a carico dell'acquirente/i. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
uppolillo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
no il portatile ne è sprovvisto
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
eh no... e possibile montarlo solo sulla docking
nel portatile non c'entra l'unico modo di evitare la docking sarebbe di acquistare un lettore esterno USB. saluti |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
UPpo
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
in caso venderesti la sola custodia in neoprene?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si, non ho problemi (soprattutto visto e considerato che da un po' utilizzo una custodia rigida)
fammi sapere se sei interessato, i prezzi sono quelli esposti un po' più su un saluto |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UuuuuuuuuuuP
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
per correttezza vorrei avvisare che il portatile sta in trattativa esternamente al forum
avviserò subito in caso di vendita o meno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.