|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Lacie rotto / che cavo è?
Dopo 1 annetto di uso intensivo del mio Lacie da 160gb esterno...il cavetto usb s'è "sbucciato" quindi il pc non lo legge più.Visto che non posso usufruire della garanzia e quindi dell'assistenza gratuita perchè è scaduta e perchè ho perso lo scontrino ho aperto l'Hd e ho scoperto che il cavetto dell'usb s'era spanato. Visto che ho dei file importanti sull'HD vorrei sapere che cavo è e se riesco a trovarlo su qualche web-shop. Allego una foto
VEDI FOTOGRAFIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
Puoi fare un giunto prova!!
Taglia il cavo netto spela tutti i cavi con perizia... E poi li ricolleghi! Isolali con attenzione UNO AD UNO e poi tutti insieme una volta che l'hai provato! Non serve essere elettricisti provetti basta un po di pazienza! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ti ringrazio...ora ci provo e vi faccio sapere. Ma non c'è modo di trovarlo in commercio un cavetto così?
Mannaggia a lacie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
niente...cho provato ma i cavetti son troppo piccoli e non riesco a spelarli bene che si spezzano come niente!
ma cavoli possibile che non esiste sto cavetto?!?! provo a contattare direttamente Lacie dal sito o telefonicamente? che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.