|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: padova
Messaggi: 8
|
contattare supporto tecnico DELL
Ciao!
Possiedo un monitor DELL 2408WFP. Sto cercando di contattare il supporto tecnico DELL attraverso la procedura "Assistenza tecnica tramite e-mail" e mi viene chiesto di inserire il codice di matricola del prodotto. Lo digito e mi appare il messaggio "Verificare che il codice di matricola inserito sia valido." e quindi non mi permette di inoltrare la richiesta. Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: padova
Messaggi: 8
|
nessuno ha avuto questo problema?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.