|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Foligno
|
Call of duty world at war
Buongiorno ho appena istallato Call of duty sul mio pc : Athlon X2 5000 ge force 9800 gt e 2 gb di ram con xp sp3 ma mi scatta terribilmente da cosa puo dipendere tale problema mi sapreste consigliare qualche programma per monitorare le velocita di ram e schede video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Foligno
|
nessuna risp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
prova a dare un'occhiata al thread ufficiale della tua scheda video e di call of duty per vedere se il problema è anche di altri
CiAo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
dreffammenta l'hd
aggiorna i driver della vga prova cosi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
|
Strano, con la config in sign a me gira fluido a 1024*768 e dettagli medi...ma lasciamo perdere il fatto che dopo il terzo livello mi ha già stufato stò cod
![]()
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao a tutti, ho cod5 correttamente installato su vista ultimate sp1.
Installate le nuove directx su una macchina dalle seguenti caratteristiche: CPU 6400 AMD 64 x2 RAM 5GB Scheda Video NVIDIA da 1GB Vorrei capire perchè selezionando la campagna da solo e cliccando su nuova missione non parte, clicco su back torna indietro e posso selezionare altro andare nelle opzioni, ma il gioco vero e proprio non parte nemmeno a crick... PERCHè!??? E' un problema che è capitato anche ad altri? Si può aggiustare con una patch? Mi devo rassegnare? Quote:
●█〓██▄▄▄▄▄▄ ● ▄▅██████▅▄▃▂ ██████████████ ◥⊙▲⊙▲⊙▲⊙▲⊙▲⊙▲◤ AMD Athlon(tm) 6400+ X2 Dual 5Ghz RAM DDR2 800MHz 1 Terabyte HD vari Scheda Video NVIDIA GeForce 9500 GT 1GB DDR2 ... e varie altre Stupidaggini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Verona
|
Prova a scollegare internet...o prova a mettere la patch 1.1
->Concluso<- Danazzo-Florio-Xathanatosx-JJ McTiss-Salvatore Caligiuri-beppe-6mitico-delladv-simoner78-Mighty Max-Franco82-bicoccaboy-barto2-Flymaxi-Wolfhask-ces53-Resifry-_Pe{P}pE_-jack89-Perfavore83-Alex the DoG-Leland Gaunt-piaric-Lince Nera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Messa la patch 1.1 e funziona bene, peccato che sia in inglese :-(
●█〓██▄▄▄▄▄▄ ● ▄▅██████▅▄▃▂ ██████████████ ◥⊙▲⊙▲⊙▲⊙▲⊙▲⊙▲◤ AMD Athlon(tm) 6400+ X2 Dual 5Ghz RAM DDR2 800MHz 1 Terabyte HD vari Scheda Video NVIDIA GeForce 9500 GT 1GB DDR2 ... e varie altre Stupidaggini |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Software per monitorare VGA e procio sono rispettivamente Riva Tuner (specifico per Nvidia) ed Everest... ti posso consigliare di deframmentare l'hd e di fare un po' di pulizia con un pulitore di registri (es: CCleaner)
![]() Instancabile occhio che hai la firma fuori regola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.