|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Eos 450d o panasonic lx3
mi trovo ad un bivio, devo decidere se comprarmi una reflex o restare ad una compatta..
il pro per la compatta e' che la porti un po ovunque senza problemi, la reflex no..
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
1. E' la tua prima macchina digitale? 2. se si ricorda che la lx3 è limitata a livello di unghezza focale se no devi dire che cosa hai già e specificare se consideri la 450-lx3 un'alternativa o una integrazione 3. dire che tipo di tipo di foto fai. La risposta a questa domanda è la più difficile perchè nel mio caso le esigenze variano e spesso Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Comprati la reflex e tieniti la compatta.
Con la reflex nel marsupio mi sono fatto la Serravalle in moto (lasciandoci 5 punti di patente ahimè!)...la questione è: se vuoi portartela dietro perchè ritieni che la qualità faccia per te...non ci sono dimensioni che tengano! La volontà fa tutto...c'è gente che trova scocciante andare a fare una gita figurati portarsi dietro la compatta! ![]() Reflex! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.