|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
DTV-2GO...Aiuto !
Salve, spero qualcuno possa aiutarmi.
Mi hanno regalato una PENDRIVE usb dtv-2go che permette di ricevere sia i canali analogici che digitali. Insieme a questa ho anche il cd-rom originale con i driver e il software. Il problema e' che nell'installazione mi chiede un seriale che non trovo da nessuna parte e l'amico che me l'ha regalata non ricorda piu' dove sia. Ho provato a cercare in rete per capire quale azienda la produce ma non sono riuscito a trovare nulla. Sapete dirmi come posso risolvere il problema o se, al limite, posso utilizzare un programma generico? grazie,ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
dvb codice
il codice e nella bustina del cd stampato su una targhetta se mi dai la tua email te lo invio
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Monza
|
ma siete riusciti a farla andare su vista? io sto impazzendo..
Trattative concluse con: kingvisc, michelev83, andr3a83, drive97, berger81, ezio79, A64FX, checcodag, deggial, gigino85, Colonel Korolev, bradipo_p, punitore (x2), jonny1, Fabrizio76, Charly_821, carlonerri, Psyk0, alexdd, Ninja1985. |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
dvt2go
potreste dare anche a me il seriale^^?? grazie
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Gentilmante potreste dare anche a me il seriale grazie. A buon rendere
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao..
Dareste il codice anche a me? ![]() Grazie 1000
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.