|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
|
consiglio fotofacema, regalo di natale sotto i 100€
salve a tutti.
premetto che sono un appassionato di fotografia, possiedo una reflex sony a100 con qualche ottica ed un flash esterno hvl36. prima di passare alla reflex ho fatto un po di gavetta con una ottima ixus40 (che è morta poco tempo fa..) ora mi trovo a dover fare un regalo di natale alla morosa e sono indeciso! il budget non è molto alto proprio per questo sono venuto a chiedere un vostro consiglio. se avessi avuto 170/200€ mi sarei orientato sicuramente su una ixus 80,85,90... amo le ixus, scocca in metallo, estetica sobria, semplicità di utilizzo, ottimo sensore etc.. ovviamente la tecnologia è andata avanti, hanno messo l'IS anche nelle compatte, hanno aumentato la sensibilità ISO, riconoscimento volti, e ahimè hanno anche aumentato i megapixel in modo spropositato.. (questione di marketing a mio avviso). la mia domanda è: con meno di 100€ riesco a portare a casa qualcosa di decente? una fotocamera carina e allo stesso tempo funzionale e resistente? grazie anticipatamente. Giorgio
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 – STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa le sezioni giuste e non crosspostare
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.