|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problema Huawei E160G
Ciao a tutti
posseggo la chiavetta internet in oggetto che utilizzo con gestore 3 o Wind tranquillamente da qualche giorno però la connessione rimane in 3G e non switcha più in HSDPA come faceva prima! anche se passano alcune ore niente da fare! mi ero già accorto che qualcosa stava cambiando nel senso che nei primi periodi appena connesso il 3G diventava HSDPA dopo pochi secondi. prima di annullarsi completamente c'è stato un periodo che per switchare ci metteva qualche minuto! la cosa strana è che lo fa con entrambi i gestori! ho provato a disinstallare tutto il software compresi i driver e a rimettere tutto, ma è inutile! che posso fare?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ho chiamato entrambi i call center
wind mi ha detto...(prima s'è fatta una chiaccherata col collega...parlavano di turni di 4 o 6 ore.....vabbè).... che c'era un disservizio nella mia zona poi che nella mia zona l'Hsdpa ha poca copertura e quindi loro non garantiscono il servizio! ![]() Tre mi ha detto....ha provato a resettare la chiavetta? io rispondo che ho disinstallato software e driver e ho rimesso tutto e lui: no no con un ago deve cliccare nel buchino davanti!!! ![]() oooooohhhh il reset vero.....peccato che però la mia chiavetta non ha nessun buchino ![]() vabbè ma chi ci mettono in questi call center io non lo so! cmq è strano che che per un mese andavo bene e adesso tutto d'un tratto non più!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.