|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Amico artista,che ne pensate?
ciao a tutti,avrei bisogno di un parere.
Ho un amico diplomato al liceo artistico,non ha potuto fare l'università e tira avanti con delle opere realizzate nelle maniere più strane. Visto che dargli una mano non mi costa assolutamente niente,voi che ne pensate di queste farfalle? ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio amico vorrebbe sapere il successo che riscuotono all'infuori di palermo...ah,potete pure fare una valutazione sul prezzo,che non abbiamo idea del prezzo di mercato. ![]()
I love old school ![]() celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz I love homemade ![]() Ultima modifica di rug22 : 20-10-2008 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
mi pare un soggetto un pò strano
![]() troppo grandi forse, vorrebbero essere cosa?? dei centro-tavola??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Da appendere a muro,si capisce che non sono stampe ma sono tridimensionali giusto?
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Mi piacessero i soprammobili inutili e sgargianti nn spenderei più di 12€ per una cosa del genere. Se trova qualcuno a cui piacciono veramente forse riesce a spuntare 15, 20€... Tutto imho
![]() Non fraintendere, trovo queste farfalle molto belle da vedere, soprattutto la seconda, ma non ce le vedo molto come soprammobili (men che meno da appendere al muro ![]() Aggiungo: troppo arcobalenose, le facesse meno colorate (tipo la quarta) magari troverebbe più acquirenti. Una cosa del genere la trovo molto difficile da abbinare a qualsiasi arredamento.
è___é Ultima modifica di zenias : 16-10-2008 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto,mai provato a usare il plexi per fare quella roba?non è così semplice
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
No, mai usato. Ma a questo punto che faccia una stima dei materiali e manodopera usata (che si conteggi le 8€ canoniche all'ora per il tempo che impiega per realizzarle) + un piccolo valore simbolico sotto il quale nn venderebbe l'oggetto e che faccia il prezzo a partire da quello. poi sarà la domanda a determinarne il valore, con i classici aggiustamenti di prezzo che adopererà il tuo amico (vendo un sacco --> aumento il prezzo, vendo poco --> lo abbasso) aggiungo: nn voglio criticare l'opera del tuo amico, posso immaginare l'impegno che abbia profuso nella realizzazione e come egli stesso ci tenga essendo sue *creature* (in quest'ottica suppongo abbia pensato di venderle a molto più del prezzo che ho proposto io), semplicemente io non sarei una sua acquirente, ma non fatico a credere che possano piacere a un sacco d'altre persone ![]()
è___é Ultima modifica di zenias : 16-10-2008 alle 20:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Precisiamo una cosa,quella è robetta da 5€,le vende per quel prezzo ![]() Ho visto alcune cose sui 30€ che a mio avviso erano molto meglio,purtroppo aveva solo queste ed è impegnato perchè ha una mostra a breve. Mi ha stranito il fatto che non ti piacciano più di tanto,forse dipende dal fatto che non è il tuo genere. Che dire,altri pareri ![]() PS:gli dirò di farne alcune meno multicolor ![]()
![]() |
![]() |
#10 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ps. beh, se vende bene quelle multicolor che continui a farle, magari aggiungendone altre con una predominante cromatica precisa può variare maggiormente l'offerta, solo questo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
bisognerebbe vederle dal vero ma secondo me valgono più di 5€... cavolo se erano di murano robe così costavano 300€, il nome conta purtroppo... se il tuo amico non è nessuno non vale niente, digli di fare qualcosa di grosso, tipo andare all'isola dei famosi, uccidere i genitori, spacciare droga, farsi pestare dalla polizia, spaccare vetrine, bastonare allo stadio... vedrai che le sue quotazioni saliranno
![]() a me piacciono anche se non si intonano al mio arredamento che è un po "rigoroso" (potrei però metterle in un gazebo o una cantinetta un po a tema...), per i colori se prova a imitare qualche farfalla vera potrebbe aiutare?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
altri pareri...interessante la proposta delle farfalle reali
![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
se vuoi ti do il mio: io le trovo bellissime
![]() perchè non prova a venderle online? puoi dare un'idea delle dimensioni? Puoi suggerirgli anche di farne delle lampade... Se spedisce fammi sapere ![]() P.S. il multicolor va benissimo, se le fa realistiche perdono di caratteristica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: ponte priula (TV)
|
trasferitevi in una città del nord, affittate in centro un locale con tante stanzette tutte molto piccole, vetrina vuota (al massimo riempitela di conigli o galline per attirare la curiosità della gente), usate come nome un nome altisonante (per esempio leoluca ardinolfi art gallery o qualcosa di simile, con nome e cognome vecchi e dalle sembianze aristocratiche -evitare nomi tipici del sud-), e mettetele a 70 euro. tra un anno voglio il 5% dell'utile (in pratica mi darete tra i 50 e i 70 k)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Fare lampade in che senso?incollare 4 farfalle oppure fare lanterne con questa fantasia? Spedisce non lo so,posso darti la sua e.mail. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
artpeppe88@hotmail.it
Gli ho passato il link della discussione,in ogni caso nella e.mail scrivi che hai trovato l'e-mail in un topic aperto da ruggero. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Forse sarebbe meglio che l'indirizzo mail lo inviassi via messaggio privato ed editassi... potresti evitare al tuo amico un attacco di spam non indifferente. (e non perché questo sia un forum pieno di spammer sia ben chiaro).
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Scolta, non capisco cosa cerca il tuo amico
![]() Non spedisce, non vende su internet, le vende a 5€... riuscissi a fare cose del genere la prima cosa che farei è fare un sito molto "stiloso", visibilità in tutto il mondo e cominciare a venderle almeno a €50 l'una assieme ad altre creazioni. Un piccolissimo investimento che potrebbe portare a buoni guadagni... insomma male che vada torna a venderle come sempre, vale la pena tentare no? ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è pratico col pc,non sapeva bene cosa fosse ebay,quindi vorrebbe il vostro parere per persuardersi. Poi,se comincia a vendere quella roba a 50€,bleah,che schifo.
I love old school ![]() celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz I love homemade ![]() Ultima modifica di rug22 : 20-10-2008 alle 20:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.