|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
migliore esperienza audio in cuffia su pc
Salve,sono un nuovo utente,e vorrei chiedervi una cosa.
Io uso molto il pc per giocare,sentire musica e guardare i film dvd o divx. Uso delle scarse casse,che non mi rendono l'atmosfera molto coinvolgente,quindi avrei pensato di prendere delle cuffie. Dopo tante ricerche la mia scelta è caduta sulle razer barracuda hp 1,hanno un suono surround,6 frequenze medie,2 bassi,e dai commenti che ho letto sembrano davvero il meglio. Voi cosa dite?Ci sono altre migliori? Io voglio essere coinvolto al 100%,sentire se uno in un film mi parla di dietro,mi deve sembrare che è davvero dietro me,oppure se ci sono degli aerei che si spostano da destra verso sinistra,io li devo sentire spostarsi come se fosse realtà,insomma spero avete capito. Poi su quale scheda audio posso collegarle? Io possiedo un audio integrato 7.1 realtek hd della mia mobo MSI P35 Neo,ma non penso basti,quindi vorrei anche una scheda nuova. Spero riceva delle risposte adeguate,precise e competenti. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
inserisco nella richiesta di aiuto,che il mio rivenditore mi ha detto che queste cuffie insieme alla contro parte(la scheda audio razer ac1)sono le migliori,nulla di meglio.
ASpetto dei consigli. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Guarda, per quella che è stata la mia esperienza le barracuda sono stati 100 euri buttati. Qualità audio orribile, gli preferivo una cuffiettina G&BL da 12 euro, che almeno qualche dettaglio lo faceva sentire... Scomode come poche, con in più quel malefico regolatore di volume che sbatte dappertutto e non si sa mai dove infilare. Qualità costruttiva infima, se leggi nel thread dedicato tanti le hanno dovute sostituire anche più volte. Io le ho mandate in RMA una volta sola, poi in pratica non le ho più usate...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ok,grazie per la risposta,e di queste qua che ne dici?
EDIT Ultima modifica di Kewell : 29-12-2008 alle 21:14. Motivo: No link commerciali singoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non ti so dire, le Sharkoon non le ho mai ascoltate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
editato: doppio post
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E. Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link ![]() Ultima modifica di mister giogio : 29-12-2008 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
AKG k24p, si sentono bene e non ti sveni.
.....niente smenate di surround, però. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
più che cuffie ti consiglio una scheda audio performante
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.