|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
messaggi all'avvio del Pc
Salve, durante l’avvio del pc, che ho appena assemblato, mi compaiono questi messaggi:
1) Adapter 1 Disk information No hard disk is detected! 2) subito dopo il precedente appare il messaggio: Booting GRLDR… Reseting the boot drive… 3) infine appare la videata che trovate all'indirizzo qui sotto (mi spiace per la qualità, ma spero che si capisca): http://morice.altervista.org/foto.html cosa vogliono dire? Mi sa che c’è da cambiare qualche impostazione. Il pc è così composto: MB: Asus P5Q-E CPU: Intel Core 2 Duo e7300 Scheda Video: Ati HD3850 512 Mb HD: Seagate 250 Gb e Maxtor 250 Gb (entrambi Sata) Audio: SB X-Fi Xtreme Audio Dvd-Rw: Pioneer 216 Monitor : Hp w2207 Pannello frontale lettore di schede e Usb Case: Thermaltake Armor+ Mx S.O. Dual boot Win Xp e Win Vista Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Brindisi
|
L'hd non viene visto,sembra avere l'MBR corrotto,dovresti ricreare il Boot di Vista,usando il DVD di vista,opure usando la utility EasyBCD,che naturalmente non puoi usare perchè il PC non parte.
Quindi mparti con il DVD di VISTA,simula l'installazione,ad un certo punto uscirà una voce che ti permetterà di ripristinare l'avvio di Vista
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.