|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aiutatemi per favore
Ciao a tutti
da giorni cerco di mandare allegati ai miei amici, ma non arrivano. Arriva l'email vuota. Provo a mandarmene una a me stessa con un allegato (Emule) e questo mi compare: FILE QUARANTINED ---------------- Antigen for Exchange removed eMule0.49b-Installer1.exe since it was found to match the FILE FILTER= Kyrill: *.exe file filter. Cosa devo fare? Ho windows xp Home originale, appena aggiornato. Nessun ativirus installato. Cosa è mai? Grazie. Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Da tipo di report che hai postato, sembrerebbe che in problema sia legato al fatto che stai cercando di inviare file la cui estensione è proprio quella contemplata nel filtro di Antigen (per la cronaca, mai sentito nominare...
)Antigen, cioè, sembrerebbe impostato per mettere automaticamente in quarantena i file .exe, e il tuo installer ha proprio la stessa estensione (eMule0.49b-Installer1.exe) Trasfomalo in .txt o zippalo e verai che riesci a spedire quello che vuoi... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora provo con il rar Ma come posso trasformare il file in Txt? Grazie. Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
apri una qualsiasi cartella e vai su strumenti->opzioni cartella.
Ti sposti sulla linguetta visualizzazione e togli la spunta alla voce "nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti".. A quel punto, vedi che il tuo file eMule0.49b-Installer1 si trasforma proprio in eMule0.49b-Installer1.exe e puoi di conseguenza procedere a rinominare il tutto in eMule0.49b-Installer1.txt.... Credo cmq che utilizzare winrar sia il canale più veloce per arrivare a spedire il file senza passare dal rinominare ecc... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proverò. Vediamo che succede. Andrea
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
comunque è un bene che il orovider che ti fornisce la casella email blocchi l'invio e ricezione di eseguibili
la soluzione veloce a questo era dare direttamente il link per il download dell'exe, a parte che io ho sempre visto l'installer come entità inutile per emule visto che crea solo 3 icone...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.

)