|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[SV + SPED] Vendo giochi PC da Collezione
Mi rivolgo ai veri collezionisti, questi giochi li vendo perchè ne ho due copie, sono tenuti in modo assolutamente maniacale
![]() Fallout 3 Collector's Edition ITA + Guida Strategica Ufficiale in edizione da collezione Usato 130€ Spedito con assicurata - Tutto come nuovo. Guild Wars Collector's Edition ITA 60€ spedito - Tutto in ottime condizioni - mancano le cuffie Planescape Torment Usato 120€ Spedito con assicurata - Scatola e manuali in Italiano, tutto perfetto a parte un angolo della scatola rotto ma quasi invisibile, il collezionista che me lo ha venduto lo aveva riparato molto bene con del nastro trasparente. Deus Ex 1 -Usato 60€ spedito - Nuovo 200€ spedito con assicurata - ne ho due copie da vendere, tutte e due in italiano complete di tutto, la differenza sta che una copia è aperta, utilizzata molte volte, quindi ha parecchi segni di usura, il cd non è ridotto troppo male e ha la scatola parecchio schiacciata, l'altra copia è IMBALLATA e la scatola non ha segni di usura, i nove anni di età non si vedono. Arcatera Usato 50€ spedito - tutto in Italiano e tutto perfetto Sacrifice Usato 50€ spedito - tutto in Italiano e tutto perfetto Cybermage Usato 50€ spedito - Manuale in italiano, tutto perfetto a parte due spigoli della scatola leggermente usurati. Pagamento in anticipo, metodo a vostra scelta. Ultima modifica di Zym : 11-01-2009 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.