|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
stiamo impazzendo,perfavore aiuto
allora stamo letteralmente impazzendo,il pc d un mio amico sembra indemoniato,qualche giorno fa dp aver controllato io il log l'ho fatto controllare a voi kiedendo aiuto xkè a me sembrava pulito ma anche voi nn avete trovato nulla,ho kiesto a lui d descrivere minuziosamente quel ke gli succede e ve lo propongo a voi nella sxeranza ke c possiate dare una mano :
accedo a internet normalmente, lo utilizzo.. dopo una decina ,o poco più, di minuti la barra start e le finestre tornano ad essere come quelle di windows 98 per qualche secondo e poi ritornano ad essere normali... apparentemente la connessione a internet c'è... se ho pagine di explorer aperte rimangono.. ma msn mi si disconnette... se premo il tasto destro sui computerini non accede nulla.. devo per forza riavviare perf aiutateci!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao seguite la Guida alla disinfezione qui di seguito le modalità:
Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Fileqube, clicca qui per raggiungere Fileqube, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho lo stesso problema, dopo un po' che il pc è acceso la barra di windows cambia dallo stile di xp a quello di 98: l'audio non funziona più, cliccando sull'icona in basso a dx mi dice che non c'è nessuna periferica audio installata. Riavvio il pc e tutto ricomincia da capo.
Ho provato tutti i programmi del post guida alla disinfezione senza risultati, vi allego i log di hijackthis e gmer http://www.fileqube.com/file/keRwvF154822 http://www.fileqube.com/file/RTSthc154828 Ultima modifica di wintermute : 30-11-2008 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.