|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Resident evil 4, LAG E FREEZE, AIUTO
Ragazzi, sono determinato a risolvere questo maledetto problema.
Ho un portatile molto potente, uno tra gli ultimi della asus, che, riassumendo, ha: PROCESSORE INTEL CORE 2 DUO P8600 2.4GHZ 4GB RAM WINDOWS VISTA HOME PREMIUM SCHEDA GRAFICA ATI HD3650 CON GLI ULTIMISSIMI CATALYST INSTALLATI Qualcuno potrebbe spiegarmi PERCHE DIAVOLO resident evil 4 solo, e sottolineo SOLO con la patch 1.10, risoluzione a 1024x768 (ho provato persino 800x600, ma niente da fare) noto un lag assurdamente enorme? Ciò succede in particolare quando nel gioco mi avvicino a fonti di luce, quali fiaccole, lampade e simili. Persino durante le comunicazioni via codec con Hunnigan noto un calo di framerate impressionante. Per non parlare dei freeze. Regolarmente, con la patch, ogni volta che vado dal negoziante, o vado a salvare freeza, e sono costretto a riavviare tutto. Vi supplico di aiutarmi, perchè ho letto gente che lo faceva girare senza alcun problema a 1280x800 con filtri a palla su processori del paleolitico e schede grafiche dell' anteguerra. (vorrei precisare che senza la patch non da troppi problemi) Quindi vi prego, vi prego di aiutarmi. Non so piu dove sbattere la testa. VI PREGO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
intanto installa ogni updates di windows, dopodichè controlla se l'antivirus o altri programmi installati possano far conflitto.
disattiva i programmi che emulano periferiche come dvd o hdd quando giochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vi prego, nessuno che mi aiuti?
Con risoluzione 800x600, nelle zone molto ampie ho dei rallentamenti assurdi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ho un pc che farebbe girare crysis al massimo! ![]() Vi prego |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() E' inutile che abbassi troppo la risoluzione, se l'abbassi troppo la scheda grafica lavora meno e si accolla tutto la CPU, creando di fatto una situazione di maggiore sforzo che non a risoluzioni piu' elevate. Metti a 1280x800 e abbassa i dettagli. Quasi sicuramente i tuoi problemi sono dovuti ai driver della scheda grafica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.