|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Piemonte
|
Play.com
Qualcuno mi sa spiegare sta cosa??
http://www.play.com/Search.aspx?sear...o.x=38&go.y=11 Ho ordinato la versione Platinum per PS3 due gg fa....e oggi scopro che c'è una versione a 13.99...mi piacerebbe capire cosa cambia tra le due!! Sarei anche tentato di mandare indietro il gioco appena mi arriva, e ordinare quello a 13.99 per ripicca!! Dai non è possibile lo stesso identico gioco con una differenza di 11.50 Eurini... Se qualche anima pia mi illuminasse gliene sarei molto grato! Grazie a tutti in anticipo! Grissom |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
esatto play fa spesso queste cose
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
quoto.. le promozioni di play.com sono imprevedibili.. di recente mi è successo quella di midnight club, qualche giorno dopo l'uscita da 56€ è sceso a 28€ poi una settimana cosi ed è tornato a 56€ poi poi dopo un'altra settimana scendere ancora a 25€..
insomma ti muove un po di rabbia se ti fai l'acquisto nel momento sbagliato.. peggio che giocare in borsa delle volte
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie della delucidazione ragazzi...
mi sa che mi terrò il mio platinum a sto punto, altrimenti se lo restituisco per ordinare l'altro...gli 11 Euri di differenza se ne vanno in spese di spedizione! Peccato non aver aspettato ancora un giorno.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
questa mattina tra gli hot pick c'era pr la 360 farcry2... adesso star wars...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
tra versione platinum e versione "normale" dei giochi non cambia...a meno che le altre non siano altre edizioni!
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.