|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: goettingen
|
restituzione ipod americano
premetto che sono un felicissimo possessore di macbook.
mi hanno portato un ipod classic in regalo dall'america.. vorrei sapere se posso restituirlo in italia e farmi ridare i soldi perché è scandaloso.. enorme, file system criptato (ergo no rockbox), impossibilità di copiare musica verso computer, incompatibilità con windows se formattato con mac, necessità di itunes, necessità di portarmi dietro un cavetto per connetterlo al mac.. c'è qualche modo di liberarsene?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
la possibilità di copiare musica da ipod a pc c'è, formattalo in fat32 dimmi come puoi copiare musica senza cavo file system criptato? ma cos'ha di male... deve solo leggere e riprodurre musica... bah quanti problemi che vi fate... Infine se vuoi sbarazzartene regalalo a me... mi serve proprio un classic con molti giga...! Ps. è grande perchè monta un HD...!
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
vero per quanto riguarda il formato fat32 senza cavo basta avere una chiavetta mp3 criptato ha di male che non posso trasferire la musica come mp3 e copiare i file verso computer oddio anche l'HD e non flash.. quanto dura la batteria?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
a batteria dura giorni!!
Ma scusa come puoi pensare di avere 80 giga (o 160 dipende dal modello) su flash? Il lettore costerebbe migliaia di euro ![]() Scusa ma tutti i lettori seri non hanno l'usb...! Infine puoi usare programmi alternativi ad iTunes, ce ne sono moltissimi... Cmq ripeto se lo devi buttare via dimmi quale cassonetto usi che poi passo io
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
lascia perdere rgart, non c'è speranza..
giulioballio, restituirlo no, non puoi, però puoi venderlo e con i soldi comprarti un bello zune perchè no???
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
beh non è che l'ipod deve piacere per forza, eh!
d'altronde se non usi iTunes secondo me l'ipod non fa per te come consigliato prima, rivendilo come quasi nuovo e prenditi il lettore che preferisci occhio che ormai molti hanno software proprietari proprio stile iTunes e potresti avere difficoltà con il mac
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
vendilo come usato e basta.
E' evidente da quanto scrivi che ti sfugge del tutto la filosofia di fondo dell' ipod (e certe tue "necessità" mi fanno pensare che tu non sia esattamente il tipo che acquista musica dall' iTunes Store ...). Poco male, ci sono molte alternative. Prenditi uno Zune ... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
se mi fai u prezzo decente (tipo metà) te lo compero io.
detto questo. lo formatti in fat32 e lo usi con FLOOLA senza bisogno di iTunes nè di OSX. lo puoiusare da OSX, da WIN e da linux, da BSD e da Solaris... ti basta?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
lo so che é inutile e stupido col senno di poi, ma superato il disagio iniziale ora mi trovo benissimo! ci tenevo a precisarlo
PS in compenso leopard continua a crasharmi sul mb pro nuovo..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.