|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mail strane su thunderbird
salve a tutti è qualche giorno che su thunderbird mi arrivano mail senza testo senza mittente e senza oggetto con dentro un file chiamato attachement..... il file non si può aprire con nessun programma tranne con il notepad e aprendolo dentro contiene una normale mail con il codice html...
qualcuno mi aiuta? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non è un problema del client di posta (= thunderbird) bensì del provider che ti fornisce la caselle email quindi chiedi in "Internet e Providers" se altri hanno problemi di questo tipo con quel gestore
![]() ti sposto il thread ![]() a me era capitato in passato con email.it ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Lo scopo finale di quel tipo di mail puo' essere lo spam:
http://forum.swzone.it/showpost.php?...68&postcount=2
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma nell'"attachement" c'era una mail ufficiale di ebay e una cartolina virtuale della mia girl...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Allora, come ti ha detto Xcdegasp, può essere un problema del provider che ti fornisce la casella email.
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll) Ultima modifica di jarry : 29-11-2008 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.