|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Caserta
|
[X360][NA] Vendo console MOD + ali Perfettamente Funzionante
Ciao a tutti, come da titolo vendo solo la console, modificata, piu' alimentatore e cavetteria (NO pad) il tutto boxato.
La console funziona correttamente, NON è il modello falcon, NON è piu' in garanzia, comprata nel novembre del 2007. Precedenza ASSOLUTA allo scambio a mano a Napoli e provincia, e al mio prezzo. Prezzo 110 E escluse spese di sped. Accetto pagamento paypal (metodo piu' sicuro) o postepay. Da escludere il pagamento post prova...non voglio correre il rischio di perdere "Filippo e panaro" ( è un detto delle mie parti ![]() Come garanzia posso dirvi che sono disponibile a rimborsare l'importo se la console non dovesse funzionare. Ciao. Ultima modifica di difrancia : 26-11-2008 alle 17:50. Motivo: Condizioni aggiornate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, però con possibilità di perdere tonino e panaro. Bastano le mie credenziali? perchè le tue ragionevolmente sono un pò poche. In cosa consiste la mod? Passi mai dalla Puglia?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sei di Bari si potrebbe scambiare a mano. Sulle mie credenziali non hai che ragione e ne sono consapevole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pompei (Na)
|
in coda...
Ho trattato con: No Mercy - kinchi - [Riot]kyashan - ALEX R1 - Saintxxx - lanma - clasprea - Gandalf72 - MSTR - Bolpo - dejan_465 - OPP - Luka83 Il mio: Core 2 Quad Q6600, Asus P5QLD Deluxe, 4 GB Corsair DDR2 800Mhz XMS2, Maxtor SATA II 300gb 16mb cache, Sapphire Ati HD4870 500mb, Enermax Liberty 500W,Audio X-FI Elite Pro, Dvd 16x Asus black, Win 7 ultimate, Monitor Samsung P2450H |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
in coda con scambio a mano.
la console è registrata?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
è falcon con hdmi?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Accordo raggiunto con Gauss....Lunedi dovrebbe esserci lo scambio a mano.
Nel frattempo la coda la considero cmq aperta, in caso non dovesse andare in porto la cosa passo al secondo in coda. Ultima modifica di difrancia : 27-11-2008 alle 13:57. Motivo: modifica condizioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
come up
![]() ![]()
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
console bannata? sono d napoli
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.