|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[NA + spedizione] VENDO PES 2009 per PS3
Vendo PES 2009 NUOVO per PS3 a 45 euro spedito (ricarica postepay o paypal). Prezzo non trattabile e non scambio! Ho già venduto svariate volte su questo forum e su altri, quindi massima sicurezza.
Il gioco lo conoscete tutti, quest'anno poi c'è anche la Champions League ed ha i diritti di tutte le squadre, quelle che mancano sono facilmente aggiungibili con le migliaia di patch rilasciate dalle community pes su internet (ad esempio quella con le squadre della premier league). L'online è finalmente funzionante al 100% senza lag e la modalità be a legend con la possibilità di creare un giocatore con le proprie fattezza (caricando una vostra foto) è la ciliegina sulla torta!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
approfitto per dire che non scambio visto che mi è stato chiesto in mp due volte. Ciao!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Ciao, io sono interessato, non scambi con altri giochi e l'ho letto, se guardi in firma ho un thread con HDD, SCSI, NETWORK e quant'altro.
Se non ti interessa nulla per me va benissimo l'acquisto, però propenderei per un pagamento post ricezione visti i pochissimi mesi passati dalla tua iscrizione! ![]() Credo che su di me dubbi non dovresti averne dopo che ho concluso più di 300 trattative (molte con spedizione, ovviamente) senza problemi! ![]() Ah, in caso sia "cash", ti proporrei 40€ s.s. incluse, pagamento il giorno in cui ritiro il pacco (ti lascio tutti i recapiti necessari). Ciao, Carlo.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
guarda, a me le mancanze di fiducia danno un po' fastidio, soprattutto quando si tratta di commercio online che presuppone sempre un atto di fiducia (nel venditore da parte dell'acquirente, dell'acquirente da parte del venditore, nelle Poste che possono sempre perdere i pacchetti, ecc. ecc.). Ho già venduto e acquistato in diversi mercatini online (compreso questo di HW Upgrade come vedi in firma) e i pagamenti li ho ricevuti e li ho inviati sempre prima della spedizione. Se non ti fidi tu (e non capisco dove siano i tuoi presupposti per non fidarti), non capisco perché dovrei fidarmi io di te. In ogni caso la tua offerta è troppo bassa e non posso fare altro che rifiutarla. Tra l'altro è scritto chiaramente che il prezzo non è trattabile, quindi non capisco perché fare offerte del genere. Mah...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Udine
|
coda con leggerissima limatina!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quindi qual è la tua proposta?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Udine
|
42€ spese di spedizione incluse! Pagamento anche immediato tramite paypal o domani tramite postepay a tua discrezione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi spiace, offerta troppo bassa. A questo punto lo ritiro dalla vendita perché non mi piace questo gioco al ribasso. Il gioco si vende tranquillamente alla cifra che ho indicato (a dimostrazione che il prezzo è adeguato al valore di mercato), e non sono disposto a limatine o limatone. Si può chiudere il thread
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Hai ancora il gioco?
Per me potremmo chiudere subito, rinnovo la mia offerta di 40€ s.s. incluse.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Evidentemente non hai letto il mio messaggio precedente.
per me no. In quale lingua devo scriverlo? Ma conosci l'espressione "prezzo non trattabile"? Veramente rimango sconcertato davanti a simili post: ho appena rifiutato un'offerta di 42 spedito, ho appena detto "non sono disposto a limatine o limatone", ho appena detto di volerlo ritirare dalla vendita e tu mi offri 40 spedito? Mah... mi arrendo, vi supplico di chiudere questo thread che sta davvero cadendo nel ridicolo
HO VENDUTO con reciproca soddisfazione a: uron, kekkofan84, siddhartha (3 volte), cosmos77, Krogan, maxmed7650, Andro17, fogman, kuzzolin Ultima modifica di mercury982 : 26-11-2008 alle 06:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
di che zona di napoli sei?
potremmo fare lo scambio a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sono della provincia. Comunque, mi spiace, ma l'ho già venduto altrove
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.