Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2008, 00:40   #1
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

Iscritto dal: Jan 2007
Info WII Fit Nintendo

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha provato o ha notizie in merito all'apparecchio in oggetto.
Mi piacerebbe sapere se funziona davvero, se è divertente, quante cose si possono fare....
Se qualcuno è anche a conoscenza di apparecchi simili, anche migliori sarei felice se mi date qualche dritta.
Non vorrei spendere soldi inutili.
Grazie mille
Miky
mikymouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 00:59   #2
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
ma il thread ufficiale allora a che serve?
Old 28-11-2008, 07:40   #3
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

Scusa ma non ho notato nessun argomento ufficiale, potresti indicarmi la sezione?
Comunque visto che chiedo anche di fare paragoni potrebbe essere utile anche questa pagina?
Grazie
Old 28-11-2008, 09:20   #4
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
la bilancia è una periferica di controllo ben costruita ma poco sfruttata fino ad ora.
un party game, e qualche giochino.... non ultimo uno appena arrivato che, a leggere le recensioni ha preso voti bassi sulle console normali, mentre pare essere fantastico se giocato con la BB

il programma a corredo presenta misto tra esercizi e giochi.... divertente? ma, qualche sfida la si può fare.
utile? se ti serve per spronarti a muoverti un po' sicuramente si, ma non fa' miracoli, non li fanno nemmeno gli sport normali!
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 08:12   #5
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
la bilancia è una periferica di controllo ben costruita ma poco sfruttata fino ad ora.
un party game, e qualche giochino.... non ultimo uno appena arrivato che, a leggere le recensioni ha preso voti bassi sulle console normali, mentre pare essere fantastico se giocato con la BB

il programma a corredo presenta misto tra esercizi e giochi.... divertente? ma, qualche sfida la si può fare.
utile? se ti serve per spronarti a muoverti un po' sicuramente si, ma non fa' miracoli, non li fanno nemmeno gli sport normali!
Perdonami ma non ho capito nulla.... domandi o rispondi? Che cosa è BB
Tieni presente che del prodotto non conosco nulla se non la pubblictà dove fanno vedere che sciano, giocano a tennis fanno step... etc.
Se qualcuno vuole aggiungersi alla discussione ne sarei grato.
Grazie
Miky
Old 29-11-2008, 08:27   #6
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mikymouse Guarda i messaggi
Tieni presente che del prodotto non conosco nulla se non la pubblictà dove fanno vedere che sciano, giocano a tennis fanno step... etc.
Grazie
Miky
mi associo alla domanda sarei interessato anche io per regalo alla mogliera per esempio
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 11:27   #7
heavymachinegun
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da mikymouse Guarda i messaggi
Grazie
Miky
la BB è la bilance board che per comodità viene abbreviata BB o definita bilancia.

la bilancia è una periferica dove si effettuano gli esercizi(step,sci,yoga ecc),in pratica ci sali sopra e segui le istruzioni per effettuare l'esercizio.

Per quanto riguarda il divertimento secodo me và a gusti,però se hai voglia di far un pò di movimento fisico pò andar bene
heavymachinegun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 13:05   #8
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

Grazie per la risposta.... fermo restando che è una questione anche di gusti, penso che sarebbe utile sapere ad esempio se ci sono diverse possibilità di scegliere i giochi e se sono gia inclusi o bisogna prenderli a parte.
Se i giochi stessi per come è strutturato l'apparecchio sono giocabili e se c'è anche un pò di sfida (penso ad esempio al tennis).
Chiaro che nei giochi/esercizi di step più che seguire le istruzioni non credo si possa fare, ma una cosa è se gli esercizi sono accompagnati da musica, da parole "dell' istruttore" o se riconosce gli sbagli, un'altra è se ci sono semplici schemi da seguire in modo rigido.
Il fatto che poi possa piacere uno sport, un gioco o un esercizio è una cosa a parte!
Spero di essere stato chiaro nelle mie domande e perplessità!
Chi la ha o la ha provata per favore mi/ci consigli.
Ciao
Miky

P.S. Qual'è il prezzo medio di questo apparecchio e che pezzi include o cosa bisognerebbe aggiungere?
Old 29-11-2008, 13:07   #9
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
wiifit è composto da:
- bilancia
- programma wiifit.

il primo non è altro che un controller, mentre il secondo è un programma che ti spinge a comprarlo, dato che il controller da solo, se non abbinato nessun gioco è inutile.
Con il passare del tempo, e con il contagocce, stanno uscendo giochi che sfruttano questa periferica (la bilancia).

chiedi se funziona davvero:
si, la bilancia funziona egregiamente.
wiifit invece non ha una vera e propria funzione se non quella di farti fare un po' di ginnastica... farlo funzionare o meno dipende dalla tua voglia.

divertente:
qualche giochino per far due sfide in wiifit c'è, ma non è il suo scopo.
ciò non toglie che la bilancia venga utilizzata anche da giochi che fanno del divertimento in party game lo sopo principale (raving rabbits3)

per il resto, c'è il 3d ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1730713

ciao
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian