| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-11-2008, 03:24 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2003 Città: MILANO 
				 | 

ho appena installato il dg834gt da 108mps.Quale scheda wi-fi mi consigliate?

Ora vi spiego.Ho due pc desktop in due punti della casa lontani circa 15 metri in due stanze diverse.Ho appena acquistato ed installato con successo seguendo la discussione ufficiale il mio fantastico netgear dg834gt da 108 mps ad uno dei due.Da premettere che il router è attaccato con un cavo diretto ad un pc un po' datato (pentium tre che usa mio padre giusto per notizie e cavolate varie) mentre il mio pc desktop nuovo di pacca (P4 dual core 4 gb di ram ecc ecc) è lontano 10-15 metri e non ha prese telefoniche raggiungibili se non con lunghe prolunghe.Nella confezione c'é la chiavetta ma quella vorrei utilizzarla per il portatile privo di scheda interna wi-fi.Per il mio bel desktop acer vorrei una scheda da attaccare direttamente ad uno slot sulla scheda madre con l'antenninna incorporata.Così gli metto una bella scheda wi-fi e non devo attaccare e staccare la pennina usb in dotazione.Spero di essermi spiegato ne ho viste alcune in commercio ma non saprei quale scegliere.Voi quale mi consigliate?E poi in caso volessi utilizzare emule ci sarebbero problemi?Aspetto notizie.GRAZIE
		 Ultima modifica di joeblack82 : 28-11-2008 alle 03:27. | 
|   |   | 
|  28-11-2008, 09:11 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Salerno 
				 | 
		Sposato in wireless
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.